Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 25 marzo 2009, 11:50 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

A.P. ha scritto:
Leggo quelle che a tutti gli effetti risultano essere scontate difese d'ufficio, indipendentemente dalla reale identità degli estensori, dato che ritengo di scarso rilievo.

Chiedo scusa ma sono "duro di comprendonio"...
Cosa intendi con questa frase?

Sono un automobilista..
E in quanto automobilista,
sono SEMPRE, COSTANTEMENTE, IN...ZZATO come una BBBESTIA!!!
(G.Dix)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 25 marzo 2009, 12:03 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

GioSM75 ha scritto:
A.P. ha scritto:
Leggo quelle che a tutti gli effetti risultano essere scontate difese d'ufficio, indipendentemente dalla reale identità degli estensori, dato che ritengo di scarso rilievo.

Chiedo scusa ma sono "duro di comprendonio"...
Cosa intendi con questa frase?

Smettila di fare l'estensore :lol: :lol: :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 25 marzo 2009, 13:50 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Marco_PDN ha scritto:
Smettila di fare l'estensore :lol: :lol: :lol:

Mr President non provocare... sono molto permaloso...
e sono anche molto ignorante lo ammetto... :$
L'estensore pensavo fosse un muscolo... :rofl:
Però conosco l'estORsore.. l'estIMATore.. l'estIPATore.. :lol:

Sono un automobilista..
(G.Dix)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 25 marzo 2009, 14:15 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
sono confuso. non ho letto tutto ma... il signor A.P. cosa lamenta? visto che la paraffina nel gasolio è fisiologica e da che mondo è mondo quando si va in montagna di deve mettere l'additivo o fare il pieno in loco? |( |( |( |( |(
mi pare che il riscaldatore sia un optional abbastanza raro nelle vetture vendute in italia...

spero non sia un giornalista di motori! :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 25 marzo 2009, 14:51 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

A.P. ha scritto:
Ho approfondito invece il tema tecnico cone due meccanici con gli attributi professionali adeguati, dovuti a lunghi anni di esperienza e riconosciuta competenza su piazza e, soprattutto, con un amico giornalista che gira l'Europa a testare i nuovi modelli di vetture in circolazione.
E' il responsabile di una pagina su auto e motori di un noto quotidiano.

Non capisco perchè il sig. A.P. con tutte queste illustri conoscenze "perda" tempo in un forum di "estensori" come noi.. :x
O forse si è offeso perchè gli ho dato subito del tu? :o

Sono un automobilista..
(G.Dix)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 25 marzo 2009, 18:28 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
GioSM75 ha scritto:
A.P. ha scritto:
Ho approfondito invece il tema tecnico cone due meccanici con gli attributi professionali adeguati, dovuti a lunghi anni di esperienza e riconosciuta competenza su piazza e, soprattutto, con un amico giornalista che gira l'Europa a testare i nuovi modelli di vetture in circolazione.
E' il responsabile di una pagina su auto e motori di un noto quotidiano.

Non capisco perchè il sig. A.P. con tutte queste illustri conoscenze "perda" tempo in un forum di "estensori" come noi.. :x
O forse si è offeso perchè gli ho dato subito del tu? :o

evidentemente il sig. a.p. ha molto tempo da perdere e nulla per acquistare un flacone di additivo.
se i responsabili di pagine di quotidiani di auto e motori non conoscono l'ABC delle primarie buone abitudini dell'automobilista... leggerò con diffidenza le prossime riviste sull'argomento... anche se l'argomento "paraffina" è talmente elementare che le testate importanti le dedicano solo poche righe. http://www.quattroruote.it/manutenzione ... euscita=-1

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 25 marzo 2009, 19:22 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

A.P. ha scritto:

Visto che ritiene le nostre opinioni di scarso rilievo (io, tra l'altro, non ho alcun "ufficio da difendere", caro signor A.P.)
Visto che afferma di aver avuto modo di intrattenersi con meccanici dalla lunga e provata esperienza;
Viste le sue dichiarate amicizie con giornalisti di fama mondiale....
la domanda sorge spontanea: perchè allora viene a perdere il suo prezioso tempo in questo forum su questioni che avrebbe dovuto conoscere ancor prima di comprare una vettura a gasolio? A tal proposito le consiglierei di visitare il forum di una nota testata giornalistica; forse là troverà più comprensione per le sue disavventure.
Buona giornata.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 27 marzo 2009, 17:32 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Il week scorso sono andato nuovamente a S. Vigilio di Marebbe per tre giorni. Nonostante fossimo al 21 di marzo, alla mattina alle sette c'erano -10° (il giorno dopo, la domenica, addirittura -15°).
Una cosa che ho fatto subito il venerdì appena arrivato dalle parti di Dobbiacco, è stata quella di fare il pieno con gasolio (a detta distributore) invernale ed aver aggiunto anche una boccetta di additivo che vale per 40/60 litri di carburante.
Ammetto che ero parecchio nervoso prima di accendere la macchina (mi hanno montato il pre-riscaldatore sul filtro) a quelle temperature. Bhè, devo dire che mi sono calmato subito visto che la macchina, appena si sono spente le decine di spie e spiette che ci sono sul quadro, è partita benissimo al primo colpo.
Sembrerebbe che la cosa sia risolta. Almeno spero. Ma i dubbi restano visto che, come già scritto alcuni post sopra questo, il serbatoio e le condotte che portano il gasolio al filtro non riscaldate.
;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora