Adri66 ha scritto:
mikom ha scritto:
scusa adri66, la mia è solo un'opinione di poco conto. è ammirevole la tua crociata ma forse c'è qualche piccolo errore di "approccio".
purtroppo LEGALMENTE per i tuoi danni è direttamente responsabile la tua officina che ha curato la manutenzione, e secondo la legge dovresti andare per gradi. per quello che so tutti i meccanici mazda conoscono la questione un po' per esperienza ma anche per "merito" dei bollettini tecnici.
secondo me dovresti risolvere innanzitutto i conflitti riguardanti il tuo caso: negligenza dei meccanici che hanno curato la tua auto CONTRO la tua negligenza negli intervalli di controllo del livello dell'olio.
sicuramente non c'è stato DOLO da nessuna delle parti, ma una percentuale di colpa c'è da entrambi i lati della bilancia.
ripeto: è solo una mia opinione, e molto probabilmente anch'io le proverei tutte prima di dover staccare un assegno di svariate migliaia di euro.
hai tutti i tagliandi a posto: sfruttali e fanne la base delle tue ragioni!
per quanto riguarda quello che ti ho scritto in pm, domani sera vedrò cosa riesco a racattare.
Accetto di buon grado quel che mi scrivi.
Grazie
Pare che MAZDA MOTOR ITALIA inizia a considerare il difetto di tenuta d'olio alle 4 rondelle iniettori come un reale problema.
Vediamo se il sig. Piero Giardini si prenderà la responsabilità di
fare eseguire almeno in Italia un controllo puntuale sulle M6/M3/MPV del 2003-04 che montano il motore TD 136CV senza che i proprietari debbano incappare in un calvario come il mio...
Secondo voi ad un automobilista a cui gli
si fonde il motore per colpa di 4 rondelle di rame del valore di 10 euro, ricompererà in futuro una MAZDA?????
Spero che MAZDA ITALIA faccia questo sforzo di serietà e trasparenza dimostrando che
tiene ai propri clienti.
E soprattutto
BASTA con le LETTERE PRESTAMPATE a negare il problema !!!
Vedetevi le fotografie delle RONDELLE VECCHIE e NUOVE a confronto e ditemi se non appare evidente il difetto!!!
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