Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: problemi fari xenon
MessaggioInviato: mercoledì 25 febbraio 2009, 18:59 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

a me han detto quelli della mazda che per cambiare le lampade allo xeno lo posson fare solo loro perche' bisogna smontare il paraurti poi....

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 26 febbraio 2009, 0:13 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

bisso ha scritto:
a me han detto quelli della mazda che per cambiare le lampade allo xeno lo posson fare solo loro perche' bisogna smontare il paraurti poi....

Sulla nuova mazda6 posso pure crederci visto che senza smontare nulla ci passa solo la mano di un bambino e adesso le lampadine sono agganciate e non basta più "tirare"...
Sui 2 modelli precedenti, non era necessario smontare mezza macchina, bastava "tirare"....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 26 febbraio 2009, 17:57 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Marco_PDN ha scritto:
bisso ha scritto:

Sulla nuova mazda6 posso pure crederci visto che senza smontare nulla ci passa solo la mano di un bambino e adesso le lampadine sono agganciate e non basta più "tirare"...
Sui 2 modelli precedenti, non era necessario smontare mezza macchina, bastava "tirare"....

BASTAVA TIRARE?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 27 febbraio 2009, 8:40 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ps sul manuale d'officina dice che una volta cambiate le lampade bisogna attaccare il loro computer al fine di eseguire un reset dell'impianto....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 27 febbraio 2009, 10:56 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Smontare il paraurti per cambiare una lampadina??? :o :fubar: :o :fubar: :o :fubar:

Perchè sulla prossima versione non saldano le portiere così si entra dal finestrino come Bo & Luke in Hazard?!?!?!? :rofl: :rofl: :rofl:

Mi tengo stretta la mia 1a versione...

Sono un automobilista..
E in quanto automobilista,
sono SEMPRE, COSTANTEMENTE, IN...ZZATO come una BBBESTIA!!!
(G.Dix)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 8 marzo 2009, 16:34 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

anche a me ha fatto la stessa cosa mi han cambiato in garanzia il gruppo ottico e lampada poi tutto ok perfetta

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 23 aprile 2009, 16:56 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

A me è successo che il faro sx in accensione faceva rumore. Maletto il giorno che gli ho detto sto problema!!
Vabbe sostituito in garanzia, dopo 10 gg lampada xeno non funzionava più. Sbattimento per portare la macchina. sostituita la centralina,e mi è stato detto di non accendere le luci prima di accendere la macchina. dopo 3 mesi nuovamente lampada ko. Guarda caso sempre la stessa del faro sostituito quello che non hanno toccato, nessun problema. Nei giorni scorsi dopo altri 3 mesi lampada ko. E che cavolo allora c'e' qualcsa che non va sempre la lampada del faro che mi hanno cambiato.
La mazda casa madrea dei grandi cialtroni dicono: ma cosa crede che una lampada deve durare a vita?

A gran bastardi ditemelo prima che compro una macchina a breve scadenza. Ogni 3 mesi la lampada di quel faro che hanno toccato da sostituire.

Domani ritiro la macchina grande litigata mi attende!!

L'altra cosa sconcertante che ho scoperto: se oggi sostituiscono un pezzo in garanzia e domani scade la garanzia alla macchina da domani il pezzo sostituito il giorno prima non è piu coperto, dicono che non vale la garanzia di un anno sul pezzo. Cose assurde.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 23 aprile 2009, 18:05 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Cita:
e oggi sostituiscono un pezzo in garanzia e domani scade la garanzia alla macchina da domani il pezzo sostituito il giorno prima non è piu coperto, dicono che non vale la garanzia di un anno sul pezzo. Cose assurde.

secondo me è una cazzata, devono garantire il pezzo almeno 6 mesi (se non di più)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora