Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: sul filtro antiparticolato
MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 16:28 
Non connesso
Pilota
Pilota

Steven ha scritto:
mi chiedevo il diesel quello eco , cioè quello chiamato ecodiesel, bludiesel ecc, si può utilizzare nella nostra mazda 6 diesel ? l'altro giorno dal mio benzinaio di fiducia ci ho messo quello perchè aveva finito quell'altro normale, nuoce al PDF ? cioè ne ho messi solo 15 litri anche perchè costava 1,136 contro i 1,066 di quello normale (Distributore Esso)

saluti

Steven

i diesel "speciali" :lol: creano problemi solo al portafogli in genere.

E vantaggi... praticamente ZERO

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 22 maggio 2009, 19:40 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

apollo ha scritto:
:rofl:
ciao a tutti io scirvo pochino ...però ho una mazda 6 143Cv col DPF!
Mai avuto problemi per ora a 35mila km...però.......io penso che se compero un'automobile voglio poter guidare come mi pare e piace...poter fare tutti i tragitti che volgio...in città o fuori...senza preoccuparmi di come guido....o vogliamo fare strade speciali solo per le mazda col PDF!!
Qualcuno all'acquisto è stato informato che non era un'auto non per tutti"????
Sfido a rispondermi "si lo sapevo e gli pago una cena ahahahah!!!!
ciao a tutti!!! :rock:

ma certo che ognino può guidare come gli pare. ci mancherebbe altro.
io a questo punto ricordo con un sorriso di quando, in procinto di comprare un famoso modello renault turbodiesel, fui quasi assalito da alcuni amici che mi avvertirono che quel motore soffriva di precoci problemi alla turbina, che la turbina si sarebbe fusa e che io sarei rimasto per strada.
e invece di km ne ho fatti a centinaia di migliaia con quel motore, senza mai problemi.
forse, perchè avevo l'accortezza di eseguire alla lettere le istruzioni del manuale, ovvero di far girare il motore al minimo per 30 secondi prima di fermarmi dopo un lungo tratto a velocità sostenuta, al fine di raffreddare e lubrificare la turbina.
forse perchè, tenendo fede agli insegnamenti del nonno, anche macinando l'italia avanti e indietro, toglievo spesso il piede per far "respirare" il motore, senza tenerlo sempre con il contagiri a fondo scala.
Ma detto questo, è chiaro e legittimo che ognuno possa guidare come gli pare.
:geek:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 22 maggio 2009, 19:41 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

apollo ha scritto:
:rofl:
ciao a tutti io scirvo pochino ...però ho una mazda 6 143Cv col DPF!
Mai avuto problemi per ora a 35mila km...però.......io penso che se compero un'automobile voglio poter guidare come mi pare e piace...poter fare tutti i tragitti che volgio...in città o fuori...senza preoccuparmi di come guido....o vogliamo fare strade speciali solo per le mazda col PDF!!
Qualcuno all'acquisto è stato informato che non era un'auto non per tutti"????
Sfido a rispondermi "si lo sapevo e gli pago una cena ahahahah!!!!
ciao a tutti!!! :rock:

ma certo che ognuno può guidare come gli pare. ci mancherebbe altro.
io a questo punto ricordo con un sorriso di quando, in procinto di comprare un famoso modello renault turbodiesel, fui quasi assalito da alcuni amici che mi avvertirono che quel motore soffriva di precoci problemi alla turbina, che la turbina si sarebbe fusa e che io sarei rimasto per strada.
e invece di km ne ho fatti a centinaia di migliaia con quel motore, senza mai problemi.
forse, perchè avevo l'accortezza di eseguire alla lettere le istruzioni del manuale, ovvero di far girare il motore al minimo per 30 secondi prima di fermarmi dopo un lungo tratto a velocità sostenuta, al fine di raffreddare e lubrificare la turbina.
forse perchè, tenendo fede agli insegnamenti del nonno, anche macinando l'italia avanti e indietro, toglievo spesso il piede per far "respirare" il motore, senza tenerlo sempre con il contagiri a fondo scala.
Ma detto questo, è chiaro e legittimo che ognuno possa guidare come gli pare.
:geek:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora