_nick_ ha scritto:
jerico ha scritto:
Porca miseria.......
la cosa mi preoccupa veramente tanto, dovrei ordinare la 2.2 185cv ma alla luce di questa notizia mi vengono molte paure, e forse anche dei probabili ripensamenti......
visto la gravità, almeno per me della cosa, non si potrebbero avere notizie da utenti che hanno questa motorizzazione?
almeno per capire se è stato soltanto un caso isolato e sfortunato, o esiste ancora il problema di anni fà
Ciao jerico, io ho il vecchio modello della M6,ancora con il 2.0 da 143cv,ovvero quello colpito dall'aumento dell'olio e dei problemi del filtro...bene in 65.000km l'olio è sempre stato perfetto e non si è mai alzato di 1mm. Questa estate mi si è accesa la spia del dpf e ho pensato che fosse per colpa dell'olio, invece è stato solo un problema di centralina impazzita. Io faccio molta autostrada e extraurbano e poca città ma non ho mai avuto problemi. Se fossi in te andrei tranquillo e la acquisterei.
Grazie _nick_ questa cosa mi rincuora, a differenza di te, adesso di autostrada ne faccio relativamente poca rispetto a prima, pensi che sia un problema?
domani nel pomeriggio o al max martedi mattina, vado in concessionaria per la prova della luxury 185cv,
in diversi mi hanno parlato bene di questo motore in particolare, per prestazioni, ma sopratutto per l'elasticità, e questo sinceramente lo apprezzo molto, è da poco + di un mese che ho dato via la bmw 535d e prima avevo la 335d, l'unica mia paura è che il confronto sia quasi scontato, non che 185cv siano pochi, ma + di 300 forse un pò di differenza magari la fanno..... o forse anche meno di quello che penso, boh!!! spero proprio che sia cosi