Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Spia DPF lampeggiante
MessaggioInviato: sabato 23 aprile 2011, 20:08 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Steven, la macchina l'hanno progettata in Giappone, non certo i concessionari mazda italiani! ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 24 aprile 2011, 9:32 
Non connesso
Pilota
Pilota

In effetti la tariffa non è per nulla economica dagli ufficiali Mazda. Certo qui a Bologna anche dai Wolksvagen non si scherza, ed anche con la precedente Golf IV 1.4 Benz. non riuscivo mai a stare sotto i 300 Euro, pur cambiando officine.
Il Tagliando l'ho fatto da Mazda Bologna a Villanova di Castenaso, in via Matteotti (in realtà anche se l'officina dista pochi metri dall'esposizione ha diversa ragione sociale: "T-Car"), mi sembra di ricordare che abbiano altra off. in via Del Faggiolo (zona Borgo Panigale, ma per me è all'estremo opposto della città).
Nei prossimi giorni posterò fattura e dettagli tagliando nell'apposita sezione...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 24 aprile 2011, 17:44 
Non connesso
Copilota
Copilota

rikigazzo ha scritto:
In effetti la tariffa non è per nulla economica dagli ufficiali Mazda. Certo qui a Bologna anche dai Wolksvagen non si scherza, ed anche con la precedente Golf IV 1.4 Benz. non riuscivo mai a stare sotto i 300 Euro, pur cambiando officine.
Il Tagliando l'ho fatto da Mazda Bologna a Villanova di Castenaso, in via Matteotti (in realtà anche se l'officina dista pochi metri dall'esposizione ha diversa ragione sociale: "T-Car"), mi sembra di ricordare che abbiano altra off. in via Del Faggiolo (zona Borgo Panigale, ma per me è all'estremo opposto della città).
Nei prossimi giorni posterò fattura e dettagli tagliando nell'apposita sezione...

si conosco la concessioari di bologna ci sono andato per preventivo , assai alto ,l'offcina ho capito dovè , ora sentirò cosa costa per resettare sta centralina !!!

Steven

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 24 aprile 2011, 18:56 
Non connesso
Pilota
Pilota

Concordo pienamente per i prezzi alti anche per l'acquisto! Non è un caso che abbia comprato l'auto a Reggio Emilia: 1.500 euro in meno per stesso allestimento/motore.

Con 500 Euro in più del prezzo di Bologna per la 2.0 140cv lux, ho preso il 2.2 163cv lux con smart card + antifurto & Rvm (solo smart card + antifurto costavano 500 Euro).

Per i tagliandi Reggio è troppo lontana... e non ho chiesto preventivi. Per questa volta ho consciamente portato a mazda Bo, per i prossimi vedremo...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 24 aprile 2011, 19:19 
Non connesso
Copilota
Copilota

be io l'ho preso da un multimarche dando indietro un usato ho avuto uno sconto maggiore di ben 2000 eurini, per i tagliandi il primo alla mazda a modena il secondo in un centro bosch , il secondo tagliando 380 eurini costa come quello di una audi mi sembra un po caruccio per una mazda ....!!

ora per togliere sta spia lampeggiante chissa cosa mi chiederanno ...... al massimo la lascio lampeggiare fino al prox tagliando!!! che lo farò in mazda a sto punto !!

Steven

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 24 aprile 2011, 22:34 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

visto qui? viewtopic.php?f=23&t=18277&p=180590&hilit=resettare+spia#p180590

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 25 aprile 2011, 11:23 
Non connesso
Copilota
Copilota

si ho visto il tread però ho notato che si riferisce al modello precedente al mio , be domani vado a sentire dove ho fatto il tagliando oppure chiamerò l'officina mazda per chiederglielo visto che ho una mail della mazda italia che mi dice che posso fare il tagliando anche in officine non mazda e tenere la fattura per eventuali riparazioni in garanzia !!!

Steven

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 28 aprile 2011, 11:14 
Non connesso
Copilota
Copilota

allora la spia del DPF mi è stata resettata dove ho effettuato il tagliando , mi han detto che la mazda visto che non è audi ne bmw , cioè nel senso che ne vendono meno di autovetture non hanno tutti i programmi ma nel tempo di qualche ora ha recuperato l'aggiornamento e resettata la centralina dpf come avrebbero fatto un autorizzato mazda ,

Steven
:D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora