Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Scampanellio a 1500 giri
MessaggioInviato: venerdì 3 febbraio 2017, 2:51 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18756
Località: CREMONA
Bene! ;)

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Scampanellio a 1500 giri
MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2017, 12:51 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 8 dicembre 2016, 10:46
Messaggi: 13
Comune e provincia: San Giorgio a Cremano - Napoli
Buongiorno. Aggiornamento della situazione. Dopo aver sostituito il bullone della crociera della pompa del vuoto,ho sostituito la crociera con sui si accoppia. Ma ahimè il rumore è rimasto. A questo punto per la quarta volta in circa 2 mesi riporto la macchina in officina e forse finalmente si è capito la ragione di questa rumorosità. Come io avevo supposto fin dall'inizio è un battito su un cilindro,causato da un iniettore malfunzionante. Ho fatto un giro col capofficina e si è reso conto della situazione. In pratica accelerando da fermo a cofano aperto,si evidenziava solo la rumorosità della pompa del vuoto,mentre in talune condizioni di marcia,soprattutto con le marce basse, a freddo e fra i 1000 ed i 2000 giri,si sente questo battito. Proprio perchè inizialmente lo sospettai ,cambiai distributore,senza ottenere alcun miglioramento del battito. Credo che l'iniettore si sia danneggiato a causa delle famose rondelle difettose,che portò come conseguenza la rottura del paraolio degli iniettori e poi fu trovato anche un iniettore che "sfiatava" (credo sia quello che adesso non va). Vi pongo due quesiti: come può essere collegato la questione rondelle col danneggiamento dell'iniettore e poi vi volevo chiedere in cosa consiste la revisione degli iniettori che io ho pagato 300 euro nel primo fermo in officina,avrebbe dovuto evidenziare malfunzionamenti degli iniettori? Grazie.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Scampanellio a 1500 giri
MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2017, 14:04 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18756
Località: CREMONA
Ciao, per quello che ne so io, consumo rondelle con conseguente sfiato e danneggiamento iniettore non sono collegati.
La revisione degli iniettori consiste nel sostituirne tutte le parti, tranne il "corpo", per così dire! ;)

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati