Adrian ha scritto:
Ciao Ragazzi,
E' la quarta volta in 5500 km che devo portare la M6 dal concessionario per questo cavolo di faro.
Il problema è sempre il solito si spegne e non si riaccende più.Le tre volte precedenti è stata sostituita la centralina con la scusa di un problema software.
Ho fatto presente al meccanico che forse era necessario sostituire il faro,ma lui mi ha assicurato che il problema non era quello.
Un altro problema è che il concessionario mi "concede" l'intervento una settimana e mezza dopo la mia telefonata.Quindi mi devo fare una settimana e mezza a rischio di multe.
Sono stufo.
Ciao
Adrian
LO SO BENISSIMO, E TI CAPISCO VERAMENTE DI CUORE IO HO PASSATO LE STESSE PROBLEMATICHE.
COMUNQUE IMPUNTATI, PERCHE' SOLO LA SOSTITUZIONE COMPLETA DEL FARO PIU' RIPROGRAMMAZIONE TOTALE DELL'ASSETTO DEI FARI TRAMITE LA CENTRALINA CHE SI TROVA AL PONTE POSTERIORE E QUELLA SOTTO IL FARO POSSONO GARANTIRTI CHE SI ACCENDA CORRETTAMENTE ( APPARTE DEI SFARFALLAMENTI DI ASSETTO DI CUI IO SOFFRO ANCORA ).
