Rispondi al messaggio

Problemi sensore di pressione rail

sabato 16 maggio 2020, 9:43

Salve a tutti, innanzitutto grazie per avermi accettato nel forum. Avrei una domanda o più che altro una richiesta da farvi gentilmente. Sono possessore di una mazda 6 2004 136cv e diciamo che sono uno che gli piace metterci un po' le mani. Vi spiego in breve la mia richiesta: mi servirebbe lo schema o meglio ancora la combinazione o una foto dello spinotto che va ad attaccarsi al sensore pressione flauto rail visto che mi si staccarono i fili e non riesco a trovare più l'ordine in cui vanno attaccati. Non so adesso se mi si sia bruciato o meno il sensore visto che le ho provate tutte :?:
La macchina si accende con un po di esitazione però va, solo che ho spia motore accesa (e abs, ma quello penso sia altro adesso) e la macchina in protezione con calo di potenza appunto.
Grazie, Alex.

Re: Problemi sensore di pressione rail

domenica 17 maggio 2020, 11:32

Uhmm, difficile trovare lo schema e anche fare la foto temo. Forse ti conviene almeno comprare il cavetto di ricambio, non dovrebbe costare troppo. Poi , nel caso passi al sensore. hai fatto una diagnosi elettronica con torque o simili?

p.s.: però mi pare che siano solo 3 cavi, trovare al combinazione giusta non dovrebbe essere difficile, forse è proprio il sensore il problema. :^)

Re: Problemi sensore di pressione rail

martedì 26 maggio 2020, 20:23

Ciao e grazie Prinz della risposta. Posto un aggiornamento nel caso non si sa mai dovesse servire a qualcuno. Il sensore alla fine l'ho preso usato su ebay data la lettura degli errori della centralina che mi davano "pressione rail alta" o "bassa" anche..con il sensore staccato la macchina provai e andava lo stesso ovviamente con spia motore e pattinamento accese..posto lo schema elettrico se potrà servire a qualcuno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi al messaggio