Rispondi al messaggio

l'Invidia...

mercoledì 21 settembre 2005, 21:32

... è una brutta cosa.
Il parafango destro della mia M6 SW ha avuto la sfortuna di incontrare una chiave che ha lasciato un segno lungo ca 6 cm e largo 1 mm.
Certo che sullo sparkling silver il nero del fondo si vede bene....
Non mi dilungo in argomentazioni sul tipo di tortura che infliggerei al padrone di quella chiave.
Mi limito a chiedere dove siete riusciti a recuperare quel kit per i piccoli ritocchi. Oggi sono passato dal conce che me l'ha venduta ( SIAUTO a Mestre ) e il tipo , oltre a prendersi nota del numero di telaio e del mio numero di cell , mi ha detto che lui queste cose per la Mazda non le ha mai viste , mentre per Ford e Rover sono la normalità.
Aiutatemi... soffro a vederla cosi... :(

giovedì 22 settembre 2005, 10:25

:?: anche a me quelli della Siauto mi hanno liquidato dicendomi che non l'hanno mai visto il kit per ritocchi........... :?: :?: :?:
ciao

giovedì 22 settembre 2005, 12:02

Io l'ho trovato dal conc. da cui l'ho comperata, ma non è in Veneto è a Milano.
Avevano solo pochi colori (per fortuna anche il mio :) ) ma comunque potevano ordinarlo.

Alberto

Trovato !!!!

giovedì 22 settembre 2005, 21:01

Anche se onestamente il " Le faremo sapere " del tipo al magazzino ricambi Mazda mi suonava come un " Ma non rompere i c****oni con stè cavolate " oggi mi suona il cell e sento , come per incanto la sua voce.
Che mi dice di ripassare domani sera , che hanno trovato quel che cercavo a Padova , che adesso che sanno dell' esistenza di questo prodotto anche per le Mazda si attrezzeranno per averlo in casa.
Mi stà simpatico sto' tipo... ora mi preparo per fare l'imbianchino !!!! :lol:

La Siauto ha fatto una scoperta.......

venerdì 23 settembre 2005, 8:17

la scoperta dell'acqua calda..........

ciao :wink:
Rispondi al messaggio