ilcali ha scritto:
Dal 29 agosto 2006 data della richiesta di sostituzione del tendalino ad oggi (dopo una serie innumerevole di telefonate a vuoto del tipo .. mi lasci il numero, verifico e la richiamo .... "nessuno mi ha mai richiamato") il conce non sa e non è in grado di dirmi quando arriverà il ricambio ......
Bel servizio ..... se ordini l'auto nuova, male che vada, in 60 gg te la consegnano, se ti si rompe il tendalino ... forse non bastano i 5 anni della garanzia.
Onestamente sono molto deluso dalla questione, ok il tendalino non è la fine del mondo (a parte che nel bagaglio ho sempre svariate attrezzature che uso per lavoro che preferirei fossero ben nascoste), ma se il ricambio fosse stato necessario ... cosa avrei fatto in questi 4 mesi ???
Sono molto contento della mia Mazda6, ma sono sicuro che la prossima auto non sarà una Mazda, perchè il cliente deve essere tale anche dopo che ha pagato l'auto nuova ......... (messaggio rivolto al customer sactisfation Mazda Italia, se qualcuno di loro bazzica come credo in questo forum)
Ciao a tutti e scusate lo sfogo
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
E' proprio per questo che danno 5 anni di garanzia....