e secondo te i problemi del dpf vengono risolti dall'officina?
Ragazzi qui parliamo di un difetto di progettazione bello e buono.
Le officine fino a quando mazda casa costruttrice non trova una soluzione (se la vuole trovare..) non possono fare nulla di nulla.
Guardate che questa situazione non piace a noi clienti ma neanche ai concessionari con relative officine.
Per vendere una mazda 5 o 6 diesel si attaccano sui vetri con promozioni varie e tante palle raccontante..
(proprio a me un concessionario mi ha detto , non sapendo che sono proprietario di una m6 diesel, che mazda ha fatto un richiamo ufficiale su tutte e il problema è stato brillantemente risolto sulle pochissime auto che lo manifestavano.
Inoltre come ciliegina sulla torta mi ha pure detto che c'è da stare tranquilli perchè lo stesso motore viene montato su volvo e peugeot e che viene PROGETTATO e COSTRUITO dal gruppo PSA
.
Questa è serietà??
Loro di auto non ne vendono e gli girano, per venderle farebbero di tutto ed una volta vendute hanno anche il problema di gestire i *ca@@i* dei clienti che giustamente tornano dopo pochi giorni incazzati come vipere.
Io me la prendo e mi girano parecchio xke una macchina come la Mazda 5 e 6 che a mio parere sono fatte veramente bene, ottima linea e confort non può cascare per un difetto del genere.
Non si può cadere su queste cose con un auto del genere.
E' sempre stata un auto che si vendeva e rivendeva da sola e adesso?
Ditemi voi.
Il problema è che chi non ha questo maledetto dispositivo non può capirlo.
Sulla mia è stato anche sostituito il volano e come vedi l'ho presa tranquillamente visto che sulle auto di nuova generazione con un volano bi-massa è un difetto abbastanza comune.
Io voglio solo avere difetti normali non difetti di costruzione che alla lunga sicuramente non faranno bene al motore e al mio portafogli..