A.P. ha scritto:
Leggo quelle che a tutti gli effetti risultano essere scontate difese d'ufficio, indipendentemente dalla reale identità degli estensori, dato che ritengo di scarso rilievo.
Ho approfondito invece il tema tecnico cone due meccanici con gli attributi professionali adeguati, dovuti a lunghi anni di esperienza e riconosciuta competenza su piazza e, soprattutto, con un amico giornalista che gira l'Europa a testare i nuovi modelli di vetture in circolazione.
Visto che ritiene le nostre opinioni di scarso rilievo (io, tra l'altro, non ho alcun "ufficio da difendere", caro signor A.P.)
Visto che afferma di aver avuto modo di intrattenersi con meccanici dalla lunga e provata esperienza;
Viste le sue dichiarate amicizie con giornalisti di fama mondiale....
la domanda sorge spontanea: perchè allora viene a perdere il suo prezioso tempo in questo forum su questioni che avrebbe dovuto conoscere ancor prima di comprare una vettura a gasolio? A tal proposito le consiglierei di visitare il forum di una nota testata giornalistica; forse là troverà più comprensione per le sue disavventure.
Buona giornata.