Come ti dico sempre, tieni duro che molle ci diventa da solo
A parte le battute,mi spiace per la situazione e il disagio e dimostra per l'ennessima volta quando sia inefficiente e lacunoso il sistema gestione garanzie di Mazda.
Ma a quella piccola testolina di *ca@@o* che ha pensato che non hai cambiato l'olio al primo tagliando,non gli sara' venuto nemmeno un piccolissimo dubbio?
Anche in virtu' del fatto che e' stato cambiato il filtro olio e altre cose.
Posso capire se proprio non risultasse fatto il tagliando,ma così.
E anche in virtu' del fatto che ti hanno gia' riconosciuto altre garanzie di recente quindi dimostra che va tutto a libero arbitrio di chi decide se concederla o meno.
Dal momento in cui si vantano tanto di avere un sistema elettronico avanzato,dovrebbero informare subito i clienti di una eventuale problematica con la garanzia.
invece non dicono niente e poi escono allo scoperto solo quando il danno e' grave e devono tirare fuori parecchi soldoni.
E nel frattempo il cliente continua a fare la normale manutenzione ordinaria presso la loro rete convinto della validita' della garanzia.
Non si fa così,se si fa i fiscali,lo si deve fare bidirezionalmente e non a senso unico.