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 Oggetto del messaggio: Re: BATTITO?
MessaggioInviato: martedì 22 ottobre 2013, 18:31 
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potrebbe essere il gioco delle valvole da registrare ,oppure l'olio con una gradazione superiore a 5w30,tipo un 10w30 - 10w40 e quindi a freddo è più denso??? |( |( |(

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mazda 6 2.0cd wagon touring executive 2007 CV143 . KM187000




mia dal 05-03.2012.dal 15-07-15 egr chiusa e dpf eliminato .


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 Oggetto del messaggio: Re: BATTITO?
MessaggioInviato: mercoledì 23 ottobre 2013, 11:13 
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jampy ha scritto:
potrebbe essere il gioco delle valvole da registrare ,oppure l'olio con una gradazione superiore a 5w30,tipo un 10w30 - 10w40 e quindi a freddo è più denso??? |( |( |(


Per quanto riguarda l'olio uso il Castrol Magnatec 5W40.
Gioco delle valvole da registrare? :?:
Ma se così fosse la 'mitragliata' ci sarebbe sempre e non solamente a motore freddo. Correggetemi se ho detto una sciocchezza.

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 Oggetto del messaggio: Re: BATTITO?
MessaggioInviato: domenica 24 novembre 2013, 21:02 
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Erano solo da registrare gli iniettori. Il rumore è sparito. Pulito anche il filtro gasolio: dentro c'era un bel pò di mucillagine color marrone...chissà quanta ne avrò all'interno del serbatoio ed anche se cerco di non andare mai in riserva, di sicuro, la pesco. Quindi: o far pulire il serbatoio e poi procedere di tanto in tanto con qualche trattamento preventivo di pulizia (tipo fastol) che però non mi creii problemi..oppure lasciar perdere tutto ed per ora andare avanti così...

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 Oggetto del messaggio: Re: BATTITO?
MessaggioInviato: lunedì 25 novembre 2013, 19:47 
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spiderman1966 ha scritto:
far pulire il serbatoio e poi procedere di tanto in tanto con qualche trattamento preventivo di pulizia (tipo fastol)

Metti tre flaconi di fastol blu nel serbatoio pieno a 3/4 la sera, lasci macerare il tutto la notte e il giorno dopo vai a fare il pieno. Dovrebbe bastare.

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La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finché non le senti parlare?
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 Oggetto del messaggio: Re: BATTITO?
MessaggioInviato: domenica 9 febbraio 2014, 23:23 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 185
il problema si è ripresentato..rumorosità a freddo, battito, vibrazione, mancata accensione immediata, minimo irregolare. La diagnosi ha stabilito che deve essere cambiata la valvola scv. incrocio le dita e speriamo di risolverlo una volta per tutte sto problema.

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 Oggetto del messaggio: Re: BATTITO?
MessaggioInviato: lunedì 10 febbraio 2014, 7:16 
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Messaggi: 1188
Località: baldissero d'alba
Ciao, la mia scv è collassata a circa 150.000 km, si palesavano gli stessi sintomi. Sostituita, è passato tutto.
Se ti può servire, l'ho comprata qui, http://www.as-cars.co.uk/ su consiglio dell'amico Mikom.

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Auto: Ex M6 Td sport-berlina-(2004) grigio met. km 267000
ora Alfa Romeo 147 jtdm 150cv - vicina ai 400000 km

Fiat 500 D (1964).


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 Oggetto del messaggio: Re: BATTITO?
MessaggioInviato: martedì 18 febbraio 2014, 19:47 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 185
Valvola cambiata..l'auto è migliorata moltissimo in fatto di silenziosità, fluidità, ripresa (l'ho apprezzata molto soprattutto in autostrada a velocità sostenuta), anche se ancora, in ripresa a bassa velocità, quersto rumorino nn vuole lasciarmi...nn so cosa pensare..può essere il rumore tipico di questo motore?

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 Oggetto del messaggio: Re: BATTITO?
MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2015, 20:24 
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Iscritto il: venerdì 28 giugno 2013, 6:01
Messaggi: 40
Comune e provincia: novara
dop aver acquistato la mia terza mazda 6, ti posso confermare che questi piccoli strappi del motore sotto i 2000 giri , e il temporaneo vuoto di potenza subito dopo la cambiata in accelerazione, sono un marchio di fabbrica MAZDA al quale, tuttoggi nessuno sa porre rimedio.
Confermo inoltre , che i carburanti NO LOGO , purtroppo peggiorano la situazione.

_________________
2003 prima mazda 6 sw bose sport td 136cv
2008 seconda mazda 6 sw luxury td 140cv
2013 terza mazda 6 sw exceed td 150cv


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