Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: solidarietà a tutto tondo...
MessaggioInviato: domenica 16 ottobre 2005, 22:05 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

millovanillo ha scritto:
Impossibile....

Alla concessionaria di Casale Monferrato, dopo aver sentito il rumore, decisero di farmi il tagliando mettendo nuovo olio e nuovo filtro olio.
Ergo...l'olio vecchio è finito nel loro serbatoio dell'olio esausto.

Ma cmq, a prescindere dal modus operandi della concessionaria, io ho sempre usato olio con specifiche esatte, cioè 5W-30.
L'unica differenza è che uso abitualmente Mobil 1 piuttosto che il Dexelia, perchè anche se il Mobil 1 costa di più, ho un canale preferenziale per acquistarlo e praticamente mi viene quasi come il Dexelia.

Questa può essere l'unica differenza perchè sia ai 7000, ai 16000 e ai 34000 km ho utilizzato sempre il filtro olio originale.

ti esprimo la mia personale solidarietà a tutto tondo....

anche io sono questa estate incappato in un bel problema e ho dovuto cambiare tre officine prima di trovare chi ci capisse qualcosa...

le auto assomigliano sempre più a computer, che quando si guastano... si fermano!

sob

comunque, detto tra noi, alla mazda italia non fare cenni particolareggiati sull'olio, tu usavi il dexelia come me, vero? (viva Mobil, opssss)

ciaooo

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]