Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 novembre 2004, 13:55 
Non connesso
Tuner
Tuner

Mi sono ricordato adesso che ho avuto anche il noto problema dei colpetti al volante ed e` stata anche l'unica cosa che hanno sistemato :!: :!:
Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 novembre 2004, 14:10 
Non connesso
Copilota
Copilota

la mia M6 dcr touring è stata immatricolata nel giugno 2003 e prodotta un paio di mesi prima (penso). Ad oggi circa 18.000 km

ha presentato i seguenti difetti:

- deriva a destra. fatti 3 interventi in garanzia. risolto. anche se ora c'è una leggera deriva a SX...
- Finestrino ant. DX rumoroso in risalita. problema non risolto dopo ingrassaggio del meccanismo (ora lo fa un po' meno spesso ma lo fa)
- rumorosità staffa rete separazione abitacolo bagagliaio e telo copri bagaliaio. Non risolto

Direi che è l'auto di cui, dopo un anno e mezzo, son più soddisfatto per pregi/difetti che ha presentato dopo il ritiro: Voto 7 :D

Ultime auto possedute:
AUDI A4 Avant 1.9 TDI voto 4,5: auto aziendale su cui ho fatto circa 70.000 km da nuova: per fortuna che non ho dovuto pagare l'acquisto, costo assurdo per la qualità dell'auto, e gli interventi per risolvere, non sempre, i problemi :evil:
ROVER 220 SDI 2.0 TD voto 6 (2 anni 100.000 km) :)
LANCIA DELTA 1.6 HPE voto 6,5 (1,5 anni 75.000 km) 8)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 novembre 2004, 15:39 
Non connesso
Copilota
Copilota

Mazda 6 sw sport dcr, immatricolata 19-03-2004 e prodotta settembre/ottobre 2003.
Problemi riscontrati dopo 15.000km:

- :? Deriva a dx, dopo primo intervento il problema si è solo ridotto;

- :( colpetti sterzo risolto (per il momento) al primo intervento

- 8) Serratura la guida che si blocca quando l'auto rimaneva al sole, forse risolto dopo primo intervento

- 8) Leggeri singhiozzamenti del motore a basso numero di giri ma sembra essere tutto Ok e potrebbe essere solo l'inserimento della pompa del climatizzatore

- :? cambio piuttosto duro che segnalerò al primo tagliando.

Al momento non posso dire se è stato un acquisto azzeccato, mi esprimerò dopo aver percorso più chilometri; per ora mi diverto un sacco :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Tranquillo...
MessaggioInviato: lunedì 22 novembre 2004, 18:46 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

I tuoi soldi li hauin spesi più che bene !! Considera sempre con che macchina stai correndo e cos'hai che tanti altri nemmeno si sognano !! E soprattutto pensa a chi ha speso 5-10-15000 €uro più di noi e si ritrova problemi ben peggiori !!! e qui ne avreui una rassegna infinita che coinvolge Audi, Volkswagen, Mercedes e BMW finchè vuoi !!!
Ciao e continua a divertirti !!! :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: problemi mazda6
MessaggioInviato: lunedì 22 novembre 2004, 21:13 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

io ho una mazda6 cdr sw gli unici problemi avuti sono una certa rumorosita' tra i 1100 e i 1800 giri da fredda sparito quasi del tutto dopo l'utilizzo del blu diesel deriva a dx minima quasi impercettibile , alcuni cali di potenza dopo aver fatto delle "tirate" in salita ed essermi femato ad un semaforo per 30 sec , 1 minuto nella ripartenza tende come ad "ingolfarsi" , ma poi vanormelmente .
l'unico difetto che mi da veramente fastidio e' uno scricchiolio che sento solo in alcune occasioni a 60-70 km/h dal porta telo e rete nel lato posteriore dx . ho gia' provato a mettere gommini e spessori , ma con esito negativo . ritentero' con qualcos'altro.
innesto cambio solamente della terza che si "impunta" rispetto agli altri rapporti.
per il resto non posso che esserne felice sia come prestazioni che comodita' .
ciao a tutti !! :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 novembre 2004, 21:55 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

M6 sw cd touring km 13.000

1.Scricchiolii cruscotto.
2.Rumore finestrini anteriori in risalita(non sempre).

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 novembre 2004, 22:14 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

M6SW touring dcr , periodo di costruzione credo settembre/ottobre 2003. immatricolata gennaio 2004, 34.000 km oggi.
difetti: oggi mi si è bruciata una lampadina degli anabbaglianti. :roll:
mi fa rumore il finestrino posteriore sin, ed ho risolto il cigolio del tendalino con in pezzo di scotch sul perno di fissaggio.
Punto. Nessun altro difetto. Zero. Sono felicissimo, la mia 13a auto, evidentemente il 13 mi porta fortuna.
Ciao a tutti

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: M6 SW Sport crd
MessaggioInviato: martedì 23 novembre 2004, 8:58 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Comune e provincia: Provincia 1: Roma
Provincia 2: Noord Holland
immatricolata 27/10/2004 (non so come risalire alla data di produzione)

ad oggi 2600km, un pò pochini, ma comunque:

- leggera deriva a dx, poca ma un pò fastidiosa specie in velocità: la farò vedere;

- il computer di bordo, ma questo credo valga per tutti, veramente impreciso: arriverà un qualche aggiornamento software?

per il resto devo dire che è fantastica: sabato mattina, solo dopo qualche minuto mi sono accorto che stavo viaggiando a 200 fissi (e mancava ancora). stereo acceso e due chiacchiere con la mogliettina, poi mi supera una sl500 e lì ho notato a quanto stavo andando.....

ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: M6 SW Touring dcr
MessaggioInviato: martedì 23 novembre 2004, 9:29 
Non connesso
Pilota
Pilota

Immatricolata il 9.9.2004; penso prodotta intorno a maggio 2004 (a fine luglio era già disponibile presso la concessionaria....in poche parole "vista, piaciuta ed acquistata")
Ad oggi 5000 km circa, problemi riscontrati:
1) durezza nell'inserimento delle marce soprattutto la 2^; forse dovrò sostituire il sincronizzatore al primo tagliando, ma cmq il difetto al momento è tollerabile;
2) consumi non eccezionali; non arrivo mai ai 15 km/L, sono sempre intorno ai 14,5 km/L. E' anche vero che vivo in mezzo alle montagne....

Saluti
Patato

PS: di deriva a dx neanche l'ombra.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 23 novembre 2004, 9:47 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

prodotta nel 2004 direi, km 22000

difetti:
- tendalino rumoroso: risolto al tagliando
- vibrazione sterzo in manovra: ingrassato già due volte ma non del tutto risolto
- alzavetri passeggero con schiocco in salita alla chiusura: risolto al tagliando
- computer non preciso....ma è un male comune

Soddisfazione alta e ottimo divertimento.

Patato consolati: io più di 13km/l non riesco a fare, quando va bene...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora