Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 maggio 2007, 19:57 
Attila,non fare il furbetto....hai capito molto bene cosa intendevo...io credo che tu possa capire bene un errore di scrittura...o forse ti sopravvaluto?
e' un tuo sacrosanto diritto scrivere la tua opinione ma cerca di dare risposte attinenti all'orgomento e non entrare a gamba tesa in argomenti in cui dai la sensazione di non capire bene di cosa si stia parlando
purtroppo non tutte le auto sono uscite col buco (inteso come ciambella) come la tua...

Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: LA SERIETA' E' D'OBBLIGO.
MessaggioInviato: giovedì 24 maggio 2007, 15:50 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

melego73 ha scritto:
Attila,non fare il furbetto....hai capito molto bene cosa intendevo...io credo che tu possa capire bene un errore di scrittura...o forse ti sopravvaluto?
e' un tuo sacrosanto diritto scrivere la tua opinione ma cerca di dare risposte attinenti all'orgomento e non entrare a gamba tesa in argomenti in cui dai la sensazione di non capire bene di cosa si stia parlando
purtroppo non tutte le auto sono uscite col buco (inteso come ciambella) come la tua...

Eh certo....... cavolo qui' o si e' seri, o altrimenti si e' fuori, soprattutto se si scherza sul "coso"......... ma falla finita va......

P.S. Marco prendi provvedimenti per favore, quando vedi che scherzo o poco poco, non faccio il serio bannami, anzi MANDAMI FUORI.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: LA SERIETA' E' D'OBBLIGO.
MessaggioInviato: giovedì 24 maggio 2007, 16:48 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

secondo me...certi toni dovrebbero proprio essere ignorati: certa gente nn conosce le regole base dell'educazione^ bene...quando parla facciamo finta di nn vedere o sentire...almeno fin tanto che si comportano in certo modo

attila748 ha scritto:
melego73 ha scritto:

Eh certo....... cavolo qui' o si e' seri, o altrimenti si e' fuori, soprattutto se si scherza sul "coso"......... ma falla finita va......

P.S. Marco prendi provvedimenti per favore, quando vedi che scherzo o poco poco, non faccio il serio bannami, anzi MANDAMI FUORI.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: LA SERIETA' E' D'OBBLIGO.
MessaggioInviato: giovedì 24 maggio 2007, 16:53 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

manigoldo ha scritto:
secondo me...certi toni dovrebbero proprio essere ignorati: certa gente nn conosce le regole base dell'educazione^ bene...quando parla facciamo finta di nn vedere o sentire...almeno fin tanto che si comportano in certo modo

attila748 ha scritto:
melego73 ha scritto:

Senti da che pulpito arriva la predica.......l'educazione imparatela voi, visto che non c'e' piu' pace da quando siete arrivati co sto coso....

Non dimenticate che esiste un forum apposito, ecco andate a parlarne di la' mister educazione...........

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 24 maggio 2007, 19:09 
di pace c'e' ne anche troppa e ce ne sarebbe ancora di piu' se evitassi di uscire con certe insinuazioni...
tu hai rotto il *ca@@o* con i fanali e io rompo il *ca@@o* con il coso...
non ti sta bene,non rispondere,non seguire il topic...
solo che tu vuoi mettere il tuo zampino in un argomento delicato e si capisce molto bene che lo fai solo per buttare benzina sul fuoco...
Lascia stare Marco,si deve sposare e non ha tempo per seguire queste stronzate.

Ultima modifica di Ospite su giovedì 24 maggio 2007, 21:38, modificato 1 volte in totale.

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 24 maggio 2007, 19:10 
Ma io non capisco che vi prende.

Una persona dovrebbe essere felice secondo te di aver speso dei sudati risparmi e trovarsi con un'auto difettosa sapendo che Mazda ancora non ha o non vuole trovare un soluzione???

Se non hai problemi al "coso" buon per te ma rispetta che si sente derubato dai suoi soldi!

Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 25 maggio 2007, 8:27 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

manigoldo ha scritto:
ciao gente.
la m6 del dic 2006 come sapete ha fatto il primo tagliando: mi hanno aggiornato il software e cambiato l'astina.il capo meccanico diceva che sarebbe andato meglio bla bla bla bla bla bla.
premesso che a me andava benissimo, da quando mi hanno fatto sto aggiornamento....la makkina ciuccia come na scannata: siam passati da 7.4 a circa 9 litri per cento km. inoltre, ha un comporamnto strano perche è come se fosse piu vbuota sotto (fino a 3000) e poi sale meglio...
per il resto continua a farmi girare le palle xche quando pulisce sembra na makkina a gas...ma pensa a te se nel 2007 ancora le makkine che singhiozzano....
avete riscontri?
ciao e grazie

Allora io ho solo risposto a codesta affermazione. Nessuno dice che non esiste il problema, " ma purtoppo bisogna farlo avere anche a chi non ha problemi".

Purtroppo pero' visto che nessuno lo ascolta, tantomeno mazda, ( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) il paladino della giustizia, deve intervenire anche in *ca@@i* che non sono i suoi. ( sempre per usare il suo stesso linguaggio)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 25 maggio 2007, 21:33 
Non connesso
Copilota
Copilota

Volevo dare il mio contributo.......M6 143 cv di fine gennaio 2007.
A 10000 km stanco di consumi per me elevati........difficile fare i 12.....mi reco all'officina di Carpi......gentilissimi mi danno appuntamento per un paio di gg dopo.....all'ora precisa concordata e nei tempi concordati mi aggiornano col nuovo softwer.......primo pieno.......delusione.... a malapena gli 11 e cdb che indica addirittura i 10 (prima era precisissimo).
Poi parto per un fantastico giro sulle dolomiti 1100 km in 2 gg....e qui le note positive.......15,3........cdb segna i 14.......autostrada e montagna......mica male........in piu' ho notato cicli piu' corti....ritengo quindi che i consumi siano peggiorati in citta' e migliorati fuori.

P.S. Viaggio spettacolare e M6 pure......Che peccato........anche se a me il Dpf a me non da particolari problemi....hanno rovinato un auto fantastica.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora