PRINZ ha scritto:
Bastava leggerli i topics vecchi e scrivere solo in uno!
Il forum è aperto a tutti, ma non è a disposizione di nessuno!!
onef ha scritto:
Ha haaaa, tu mi dici che è normale che un motore diesel dopo 150.000 km si fonda e che non è colpa vostra?!?!?!
Eh spatapinf e spatapunf con la mazza da baseball.......e vediamo se adesso la pensi ancora così!!?!??
!
la prima riga è una affermazione arbitraria, la seconda non la capisco e cominciano a girarmi....
Se non hai mai visto zelig non la puoi capire, la seconda frase dico!
La prima frase è la mia interpretazione tratta da quanto mi ha risposto il responsabile commerciale della rete di concessionari dove ho acquistato l'auto.
Dopo avergli esposto il mio caso lui ha cercato di spiegare quanto successo dicendomi che nella produzione industriale è normale e accettabile che un certo numero di beni (ha parlato genericamente) possano presentare dei problemi di cui però il produttore non è responsabile, in modo particolare dopo la fine della garanzia.
Sono cose che succedono e se sono in percentuale non superiore agli stessi beni degli altri produttori non si può ovviamente parlare di truffa ma di una situazione normale che deve essere accettata.
Io non condivido quanto da lui affermato, perchè mi pare che il numero di problemi non sia così irrilevante, e i casi che ho riportato in vita sono li a confermarlo.
Ti sto annoiando??
Mi dispiace, ma il mio intento non è questo quanto quello di informare eventuali persone intenzionate a comprare mazda.
5 anni e più fa io mi ero iscritto a questo forum per cercare di capire meglio se l'acquisto che avevo intenzione di fare fosse valido.
A quel tempo trovai parecchi pareri favorevoli, che assieme all'estetica mazda e ai 5 anni di garanzia mi spinsero a fare l'acquisto.
Ora invece credo sia giusto che anche il mio caso venga tenuto in considerazione da un eventuale acquirente mazda.
Cerco di non esprimere giudizi ma solo di riportare i fatti successi.