Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 24 gennaio 2012, 22:16 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

ciao ragazzi, come promesso ho fatto verifica e controllo presso Iper auto mazda/ford di Garlate ( ottimo servizio e formidabile concessionario) . i telecomandi si sono presentati naturalemnte efficienti e dopo circa mezzora di test di prova mi hanno sostituito una batteria cr 1620 , peraltro carica ( valore voltaggio 2,95 v) con uguale risultato. ore 9, 40 abbandonavo il concessionario con impegno del capo officina di risentirci in caso di anomalie. risultato ? stasera medesima situazione e meno male che avevo il 2° telecomando. domani come accordi richiamo e chiedo, visto che detto problema risulta parte di un richiamo e la mia auto rientra. sostituiscono antenna e due telecomandi . dicono che l'antenna emette un campo di frequenza tale da scaricare le batterie del telecomando .!!! vedremo ..vi aggiornero' in merito.
ciao

fabrizio - Brianza

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora