Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2007, 17:51 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

... e basta ... :?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2007, 19:05 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

......ma sta telenovela non finisce mai? :roll: :roll: :roll: :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2007, 19:41 
da parte mia la finiro' quando si rendera' conto che il problema e' serio e che non si tratta di psicosi o voglie di rompere solo per il gusto di farlo.
E vorrei far sapere ai nuovi potenziali clienti a chi ci si mette in mano e a quali menefreghisti si danno i nostri soldi.
Se a voi non vi interessa l'argomento,c'e' altro da leggere.

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2007, 19:52 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

......Leggere altro? Dopo aver seguito tutte le puntate? Aspetto il lieto fine........... :lol: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 0:59 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
melego73 ha scritto:
da parte mia la finiro' quando si rendera' conto che il problema e' serio e che non si tratta di psicosi o voglie di rompere solo per il gusto di farlo.
E vorrei far sapere ai nuovi potenziali clienti a chi ci si mette in mano e a quali menefreghisti si danno i nostri soldi.
Se a voi non vi interessa l'argomento,c'e' altro da leggere.

diciamo che hai anche rotto le palle...

se vuoi puoi mettere in guardia i clienti della TUA concessionaria, se non la ritieni all'altezza.

tutti quelli che mando alla MIA ne escono soddisfatti.

le tue (come quelle di tutti noi) sono opinioni, e come tali devono essere interpretate.

avete il vostro bel forum "liberale e dove tutti possono scrivere ciò che pensano" (nel quale al sottoscritto hanno cancellato 10 post su 12... perchè assecondava un pazzo) perchè continui a tediare con i tuoi modi da adolescente capriccioso? la playstation non ti piace? vendila! c'è sempre l'x-box 360!

se ti riesce... prova a fare un discorso costruttivo invece di gettare escrementi anche contro chi il proprio lavoro lo fa bene.

i meccanici che lavorano nella MIA officina mazda sono in gamba, sempre disponibili e onesti e i problemi, qualora ce ne siano, li risolvono.
ed hanno anche delle famiglie da mantenere oltre che una dignità personale, e vedere che un'insolente al quale è stata data la facoltà di scrivere in un forum si permette di offuscare il loro operato mi irrita profondamente.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 7:31 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Comune e provincia: Provincia 1: Roma
Provincia 2: Noord Holland
mikom ha scritto:
i meccanici che lavorano nella MIA officina mazda sono in gamba, sempre disponibili e onesti e i problemi, qualora ce ne siano, li risolvono.

si ok, c'è da dire però che il problema dpf non saprebbero come risolverlo.

anche se la responsabilità di questo non è certo la loro.

Immagine Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 7:35 
sono passati caro mio i tempi della palystation,forse,siccome conosci bene i modelli,ci giochi piu' tu.
Quello che invece mi irrita molto di te e' il fatto che continui a non capire che non c'e' l'ho con le officine ma e' con la casa madre e con la sua gestione commerciale in Italia.
La mia officina ,per ora,ha fatto solo 1 tagliando (pagato anche poco) e il lavoro ai freni.Basta tutto qui.
Poi attenzione a quello che scrivi,non mi conosci e non puoi permetterti di giudicare.Dammi pure del rompicoglioni ma risparmiati pure gli altri appellativi che non sei nessuno per poter giudicare da dietro una tastiera.
Di argomenti costruttivi ne ho scritti,ma tu e qualcun altro andate dicendo che va tutto bene e siamo dei visionari.
Sono un perfezionista e su alcune cose non tollero.
E ti ripeto per la 153° volta che la colpa non e' delle officine....chiaro?
Se sei così convinto che le FL vadano bene,vuoi far cambio?Poi sicurmanete ci pensera' la tua officina a sistemarla.

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 9:01 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
luke ha scritto:
mikom ha scritto:

si ok, c'è da dire però che il problema dpf non saprebbero come risolverlo.

alle 3 m6 vendute da loro che avevano il problema di aumento abnorme di olio... lo stesso è stato risolto a ottobre 2006.

ammetto che non avendo il dpf l'argomento non mi tocca più di tanto. comprendo il disagio di chi ce l'ha e gli da dei fastidi... però conosco tantissimi proprietari di mazda 5 e 6 che sono soddisfattissimi dell'acquisto ed in merito al dpf è come se non ce l'avessero.

per quanto riguarda la gestione commerciale mazda in italia è come quella di una marca che fino a 6 anni fa era semisconosciuta e ha dovuto appoggiarsi qua e là per vendere i suoi prodotti che dal 2003 sono diventati richiestissimi.
non è un caso unico in italia e in germania la stessa cosa accade con l'alfa romeo.

non dovrebbe competere al cliente, però prima di acquistare un'autovettura bisognerebbe accertarsi di quanto sia affidabile l'officina di zona, altrimenti... cambiare marca.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 9:38 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Bè Mikom...però non è cosa facile accertarsi di come lavora un officina di una marca che non hai mai avuto.......o hai la fortuna di avere conoscenti che hanno avuto a che fare con tale officina e ti informano....oppure vai alla cieca e ti devi fidare delle tue impressioni........

Il problema nasce quando hai la jella di beccarne una incompetente e non puoi cambiarla in quanto l' alternativa magari è a 30km o piu.......e dalla parte opposta da dove lavori.......

Io non voglio generalizzare e dire che tutta la rete d'assistenza Mazda fa schifo.......ma secondo me a volte danno risposte fuori dal mondo ( almeno la mia ) .......ma sicuramente succede anche per al tre marche.......

La concessionaria purtroppo è l' unica vera interfaccia che l' utente finale ha......se hai un problema con essa e vuoi scavalcarla e interpellare la casa madre....purtroppo trovi un muro e questo è un dato di fatto.......

Ripeto ...questo a mio avviso è un problema di tutte le marche ......ma più accentuato in mazda e case simili ove la rete sul territorio nazionale non è cosi diffuso e strutturato a differenza di case presenti sul territorio da decenni.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 9:49 
lo so che sono ripetitivo,ma le officine poverette,non ne hanno colpa.
E' vero che ovunque puoi trovare persone incompetenti ma non e' il caso dell'officina della mia zona.
Fanno quello che possono e vorrei proprio sapere cosa hanno fatto a quelle 3 M6 a cui trafilava gasolio.
Non dirmi che gli hanno fatto l'aggiornamento software perche' la soluzione non e' quella.
Purtroppo,se alle officine non arrivano aggiornamenti dalla casa madre,hanno le mani legate.
Cosa pretendiamo che ci vengano a dire?"Si,in effetti ha un grosso problema ma noi al momento non possiamo farci niente e dobbiamo solo sperare che la casa madre intervenga"...non le sentiremo mai queste parole anche se qualcuna in realta' qualche ammissione la sta facendo anche perche',loro come noi,sono quasi esasperati.

Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora