melego ha scritto:
il dexelia va bene per quello,non cercare altrove.
per l'iniettore che non viene via,e' un bel lavoro che gli riporti l'auto e te lo tolgano perche' molto probabilmente,visto il fatto che non esce,e' quello con la rondella messa peggio che e' appunto la causa del fatto che non esce.
altrimenti vanifichi tutto il lavoro.
se vuoi suggerirlo al tuo meccanico,qua' da me impiccano l'iniettore e tirano fino a quando non esce.
Non e' un metodo molto ortodosso ma li sfilano tutti così.
Niente raga, mi sa che ciuccia ancora olio, non so se ricordate ma ho portato la macchina in mazda per il lavoro agli iniettori, ma non sono riusciti a titrar via il terzo iniettore e quindi hano sostituite le altre tre tranne quella e mi avevano detto che il problema consumo olio con molta probabilità si sarebbe risolto comunque perchè l'iniettore che non è venuto via è talmente incrostato che non avrebbe neanche sfiatato...... e invece a quanto pare non è cosi......
Adesso volevo chiedere a qualcuno di voi la procedura per smontare l'iniettore incriminato che dovrebbe essere il terzo o quantomeno per cercare di ammorbidirlo con litri di svitol o detergenti vari e provare con un po di pazienza ad allentarlo.
Sapreste dirmi se è obbligatorio smontato il coperchio della punteria, io tocliendo il carterino insonorizzante ho trovato quessto.
Un ringraziamento a tutti