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MessaggioInviato: giovedì 13 gennaio 2005, 14:54 
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Se permettete dico anch'io la mia, anche se non pretendo di essere un guru della tecnica.
La persona che mi ha venduto la M6, che tra l'altro è un mio caro amico, ha detto che ALCUNE M6 hanno il problema di cattivo odore (di smog) all'interno dell'abitacolo causato appunto dal pre-riscaldatore. Ciò sarebbe dovuto, a sua detta, allo scarico del pre-riscaldatore troppo vicino alla presa d'aria delle bocchette di aerazione dell'abitacolo. Il problema si risolve prolungando lo scarico del pre-riscaldatore: 30cm di tubo, una staffa e mezz'oretta di lavoro. Questo almeno nell'officina della sua concessionaria, dove sono già pronti per affrontare questo inconveniente.

Prendete l'informazione col beneficio d'inventario: ho la M6 da troppo poco tempo per andare a curiosare i particolari tecnici e mi basta ammirarla dal di fuori. Senza contare che, fortunatamente, non avverto cattivi odori.
Per quanto riguarda i consumi, stesso discorso. Ho la macchina da 20 giorni... se interessa ancora ne riparliamo in estate.

Ciao
Marco


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 Oggetto del messaggio: ottimo guru
MessaggioInviato: giovedì 13 gennaio 2005, 22:39 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 2162
Località: Lazio
ottimo guru, invece, perchè il problema è appunto anche (dico anche perchè con bludiesel io non sento l'odore di zolfo bruciato) lo scarico del webasto molto vicino all'assale anteriore (e appunto ai finestrini)

ricordo un po' a memoria ora che nel manuale tecnico del webasto mi pare che ci fosse la misura massima del tubo di scarico (50 cm- 1 metro?) e quindi andrebbe solo controllato che questa aggiunta non "turbi" la pressione di scarico.

ciao


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