mikom ha scritto:
MOSTRILLO ha scritto:
ciao, io con questa macchina inizio a perder la pazienza.
ho una m6 del 2003 136 cv presa a giugno con 90000 km. dopo 1000 km la riporto indietro per la rondellite, sono ancora in ballo con la deriva a destra, piantone dello sterzo rumoroso, con il funzionamento del webasto entra nell abitacolo un insopportabile puzza, settimana scorsa mi è morta all'improvviso la batteria (la macchina qui ha poche colpe) e oggi per ben 5 -6 volte mi si è spenta mentre mi fermavo. Di macchine sia nuove o usate ne ho avute ma questa è la prima che trovo che abbia tutti questi difetti o problemi comuni. lunedì proverò a buttare dentro l'additivo della mantek ma sinceramente se devo spendere 200 € per la valvola del minimo mi girano parecchio
chi ce l'aveva prima l'ha tenuta male.
in un'officina mazda qualificata ti risolvono tutti i problemi in una mattinata (deriva compresa).
Con la Monzacar è da mesi che sono in ballo con la deriva. Per la puzza della webasto anche se è una cosa comune non mi sembra una cosa da poco. Non penso che siano problemi causati dal proprietario precedente considerando che praticamente l'hanno avuti tutti.
Poi la questione della diversa qualità del gasolio mi sembra assurda: con le auto precedenti ho girato mezza europa e non ho mai avuto problemi, nemmeno per il solo filtro per cui se questa auto risente di questo penso proprio che siamo messi proprio male.