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 Oggetto del messaggio: Re: dexelia 5w30 vs castrol edge 5w30
MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2012, 11:04 
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Hard Tuner
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Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 19:08
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ahhh,visti i precedenti e la frequenza non andrei ad indagare troppo.
Fagli sentire se sfiata con il tappo rabbocco olio aperto.


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 Oggetto del messaggio: Re: dexelia 5w30 vs castrol edge 5w30
MessaggioInviato: venerdì 28 settembre 2012, 19:06 
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Bagaglio
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Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2012, 19:08
Messaggi: 14
ho portato la mia macchina dal mec ha dato una bella controllata gli iniettori non sfiatano quindi le rondelle mi ha detto che non sono olio non ne perde della guarnizione delle punterie, non ce nessuno sfiato il problema secondo lui è l'olio che ho messo il castrol 5w 40 ha il sospetto che sia olio taroccato partite di olio ke comprano l'autoricambi che non risulta originale parecchie clientii sono capitati con questo problema imputanto altri problemi.Comunkue leggendo la discusione "rondelle iniettori" ho notato che il tutto capita dopo il tagliando effettuato circa dopo 2000 0 3000 km quindi una rondella non si puo rombere tutto ad un tratto dopo il tagliando effettuato guarda caso secondo vendono olio taroccato non originale kissa dove lo comprano e lo spacciano x castrol quindi il motore lo brucia io ora ho portato a livello l'astina è tenco sotto controllo dopo ki che faccio un tagliando con olio oginale mazda a 14 euro al litro.VOI CHE NE PENSATE


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MessaggioInviato: venerdì 28 settembre 2012, 21:02 
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Messaggi: 18754
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Spostati gli ultimi 3 posts da (Tagliandi (M6) - dexelia 5w30 vs castrol edge 5w30 ).

p.s.:Enzo, resta qui a parlare di rondelle/consumo olio, non postare ovunque!
i prossimi li cancello e basta! ;)

_________________
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MessaggioInviato: venerdì 28 settembre 2012, 21:05 
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Hard Tuner
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Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 19:08
Messaggi: 1993
Località: Parma
ho capito ben poco quello che hai scritto,un po' di ortografia non farebbe male ;)
comunque,se consuma olio non e' colpa dell'olio che sia castrol o tarocco.
Le rondelle cedono anche in 500 km,noi ti abbiamo avvisato.


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MessaggioInviato: sabato 29 settembre 2012, 12:43 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 187
Località: Bergamo
caro enzo fidati che in questo forum ci sono i "veri esperti" di mazda6
Se una cosa viene detta qui sicuramente è veritiera anche perchè purtroppo i problemi si provano sulla propria pelle...o meglio su quella delle nostre mazda6.............
Ciao Apollo


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MessaggioInviato: giovedì 25 ottobre 2012, 17:27 
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Cos'é la Mazda
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Iscritto il: martedì 23 ottobre 2012, 15:32
Messaggi: 8
Salve a tutti. Volevo ringraziare tutti gli amici che hanno scritto di questo argomento (rondelle sottodimensionate difettose) con i loro preziosi consigli che ho seguito alla lettera.
Le rondelle difettose, fanno trafilare e bruciano olio (e gasolio).
Un'ora per smontare,
pulizia iniettori ultrasuoni, rondelle nuove Bosch, olio nuovo sintetico, filtro olio... totale 180 euro.
Un'ora per rimontare tutto... e via!
Problemi risolti.
Grazie a tutti dinuovo.

PS: La mia Mazda è la SW 136cv td del 2004.


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MessaggioInviato: giovedì 25 ottobre 2012, 20:33 
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Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 22:05
Messaggi: 103
Località: Alto Adige
Benvenuto!
Attento che se le rondelle effettivamente trafilavano, il pescante della pompa dell'olio (la cosiddetta "cipolla") potrebbe essere sporco di incrostazioni della combustione. Se si intasa completamente rischi il danno perchè l'olio non circola più.

:hai:

_________________
Mazda 6 L&B 143 CV ottobre 2007 130.000 km, mia da luglio 2011


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MessaggioInviato: venerdì 26 ottobre 2012, 7:15 
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Iscritto il: martedì 23 ottobre 2012, 15:32
Messaggi: 8
Grazie Fabri... hai ragione, infatti è stata fatta anche la pulizia della cipolla. Era in condizioni pietose!!!! Ciao


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MessaggioInviato: venerdì 26 ottobre 2012, 7:22 
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Hard Tuner
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Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 19:08
Messaggi: 1993
Località: Parma
c'e' ancora qualche meccanico serio che sa il fatto suo a questo mondo.....bene bene ;)


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MessaggioInviato: mercoledì 31 ottobre 2012, 18:34 
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Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 21:28
Messaggi: 250
anche io stamattina mi sono accorto, che devo cambiare le rondelle, chiedo, è sufficente cambiare solo le rodelle? o anche un kit guarnizioni ecc ? il lavoro lo faccio fare al mio meccanico di fiducia, vado a prendere io le rondelle in mazda, solo le rondelle circa 24 euro, se seguo il loro consiglio , hanno un kit che comprende varie cose che mi ha elencato ma adesso non ricordo bene dei gommini delle specie di cupillie ecc ma cazzatine per un totale di 170 euro più iva, o faccio solo le rondelle e al momento dell'apertura vedo se effettivamente va cambiato qualcos'altro? grazie per le risposte spere di essrmi espresso in maniera chiara.


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