Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 giugno 2007, 21:22 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

ceccoos ha scritto:
Marco_PDN ha scritto:
ceccoos ha scritto:
Giusto.

Appoggio e condivido in pieno la tua incazzatura.

E' ora che incominciamo a far valere i nostri diritti.

:evil: :twisted:

HAI RAGIONE.

LO SO!
:roll:

Che bello quando si va daccordo!! :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2007, 8:01 
PRINZ ha scritto:
ceccoos ha scritto:
Marco_PDN ha scritto:
ceccoos ha scritto:
Giusto.

Appoggio e condivido in pieno la tua incazzatura.

E' ora che incominciamo a far valere i nostri diritti.

:evil: :twisted:

HAI RAGIONE.

LO SO!
:roll:

Che bello quando si va daccordo!! :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol:

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2007, 16:47 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
osceola62 ha scritto:
ciao a tutti, riprendo il post di Mikom per aggiungere che anche l'officina Girgi 2 di Napoli (Capitelli) e' sempre stata Mazda e mai Ford, gli stessi meccanici si vantano di saper smontare una rx7 e rimontarla in mezza giornata e nessuno meglio di loro conosce la 626... ciononostante forse sono stati proprio loro che non mi hanno saputo tutelare nei confronti dell'ispettrice e della sede di Roma.

ciao! stamattina ero dal conce per il tagliando e ho fatto una lunga chiacchierata col capofficina...
ti ho mandato un mex privato! :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2007, 16:54 
queste cose sarebbe interessante che le sapessero tutti in caso di eventuale necessita'.
Almeno,questo e' il mio punto di vista.
A meno che non ci siano condizioni di favore che debbano rimanere private

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2007, 17:34 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

melego73 ha scritto:
queste cose sarebbe interessante che le sapessero tutti in caso di eventuale necessita'.
Almeno,questo e' il mio punto di vista.
A meno che non ci siano condizioni di favore che debbano rimanere private

fondamentalmente non cambia nulla rispetto a quanto già detto...

la garanzia è di 5 anni;
il cliente non deve preoccuparsi di quale ente pagherà la riparazione;
il problema "cerchi" è conosciuto e la sostituzione di quella partita è "di default";

suggerimento:
richiedere un'ulteriore visita del perito tramite email a zoomzoom@mazdaeurope.com con conferma di lettura e, se possibile, allegare alcune foto del difetto e i dati identificativi dell'auto, nonchè telefonare al numero verde di mazdaitalia per confermare il tutto.

i miei commenti sull'onestà, la competenza e la trasparenza di alcune concessionarie lo tengo in privato, come quello che ti manderò fra poco.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2007, 20:23 
grazie

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2007, 15:37 
Non connesso
Pilota
Pilota

mikom ha scritto:
se rileggi i miei post ti renderai conto da solo che sono stato solamente obbiettivo: ho esposto un problema a 3 anni e mezzo dall'acquisto e senza nessun problema mi è stato risolto in garanzia.

nessuno in mazda si è sognato di dirmi che fino a 3 anni è così e fino a 5 anni è colà, hanno sostituito e basta.

se vuoi una notizia fresca fresca ad un mio conoscente senza battere ciglio hanno sostituito la turbina in quanto fin dal primo giorno "fischiava" un po' troppo... la sua è una mazda 6 acquistata a LUGLIO 2003.

loro fanno dei 5 anni di garanzia un punto forte... ed hanno ragione! per di più mantengono le promesse!

allora ragazzi, la telenovela continua. sono stato in concessionaria per il tagliando venerdi' scorso ed ho parlato lungamente con i meccanici dell'officina (che mi hanno fatto anche un po' di sfoghi sul DPF...poi vi spiego su altro topic) mi hanno fatto anche un po' di omaggi tra cui le racchettine ed il freesby del controllo estivo... una borsetta con velcro carina per la tanichetta d'olio di riserva etc.

Coooomuuunqueeee, tutti erano molto rammaricati per quello che mi e' successo con quella .... del''ispettrice, e come suggerito da voi andro' avanti anche se temo di non poter dedicare fisicamente molto tempo alla cosa. Tanto per rendervi partecipi inoltro un paio di foto che ho scattato per inviarle alla Mazda di Roma, ditemi se secondo voi si nota il problema, se ho le traveggole o se l'ispettrice e' veramente .... discendente di Elena. Ecco le foto ... speriamo che si vedano:

Immagine

e un altro cerchio:

Immagine

Intanto la Sig.ra Marchionne cui ho richiesto la copia del referto ormai piu' di una settimana fa ancora non mi ha mandato niente... sto perdendo il mio aplomb, dite che comincio a darci dentro?

Mi spiace molto per l'officina, i meccanici, la mia Mazda 6 che oltre ai cerchi e' perfetta.... Intanto mio cognato che sta cambiano la sua vecchia Passat ed ac ui piace moltissimo l mia M6 l'ho dirottato alla Honda e credo prendera' un bel FRV - la Mazda gliel'ho sconsigliata vivamente!

Beh - fatemi sapere se le foto rendono o devo portare la macchina al lavaggio.... un altro paio di ore perse....

grazie a tutti per l'aiuto, Peppe

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2007, 17:56 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

osceola62 ha scritto:
mikom ha scritto:
se rileggi i miei post ti renderai conto da solo che sono stato solamente obbiettivo: ho esposto un problema a 3 anni e mezzo dall'acquisto e senza nessun problema mi è stato risolto in garanzia.

nessuno in mazda si è sognato di dirmi che fino a 3 anni è così e fino a 5 anni è colà, hanno sostituito e basta.

se vuoi una notizia fresca fresca ad un mio conoscente senza battere ciglio hanno sostituito la turbina in quanto fin dal primo giorno "fischiava" un po' troppo... la sua è una mazda 6 acquistata a LUGLIO 2003.

loro fanno dei 5 anni di garanzia un punto forte... ed hanno ragione! per di più mantengono le promesse!

allora ragazzi, la telenovela continua. sono stato in concessionaria per il tagliando venerdi' scorso ed ho parlato lungamente con i meccanici dell'officina (che mi hanno fatto anche un po' di sfoghi sul DPF...poi vi spiego su altro topic) mi hanno fatto anche un po' di omaggi tra cui le racchettine ed il freesby del controllo estivo... una borsetta con velcro carina per la tanichetta d'olio di riserva etc.

Coooomuuunqueeee, tutti erano molto rammaricati per quello che mi e' successo con quella .... del''ispettrice, e come suggerito da voi andro' avanti anche se temo di non poter dedicare fisicamente molto tempo alla cosa. Tanto per rendervi partecipi inoltro un paio di foto che ho scattato per inviarle alla Mazda di Roma, ditemi se secondo voi si nota il problema, se ho le traveggole o se l'ispettrice e' veramente .... discendente di Elena. Ecco le foto ... speriamo che si vedano:

Immagine

e un altro cerchio:

Immagine

Intanto la Sig.ra Marchionne cui ho richiesto la copia del referto ormai piu' di una settimana fa ancora non mi ha mandato niente... sto perdendo il mio aplomb, dite che comincio a darci dentro?

Mi spiace molto per l'officina, i meccanici, la mia Mazda 6 che oltre ai cerchi e' perfetta.... Intanto mio cognato che sta cambiano la sua vecchia Passat ed ac ui piace moltissimo l mia M6 l'ho dirottato alla Honda e credo prendera' un bel FRV - la Mazda gliel'ho sconsigliata vivamente!

Beh - fatemi sapere se le foto rendono o devo portare la macchina al lavaggio.... un altro paio di ore perse....

grazie a tutti per l'aiuto, Peppe

Porca miseria Peppe!! :( non ho parole........

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2007, 21:10 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

orca la peppa!

i miei erano mooooooooooooolto meno bollati! avevano qualche bollicina qua e là!

che amarezza... :cry:

falli neri! (non i cerchi :wink: )

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2007, 21:40 
di fronte ad una cosa del genere,non vedo proprio come possano non passarli in garanzia.
Nella peggiore delle ipotesi (tanto sono gia' certo che sara' così anche se non te lo auguro),a Latina c'e' un azienza che rigenera cerchi molto danneggiati.
Solo per la verniciatura con sabbiatura,dovresti cavartela con una 30€ a cerchio se non ricordo male...
se non la spunterai con Mazda,fammi un fischio che ti do in privato i dati di questa azienza di Latina.

Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora