Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2017, 20:10 
Non connesso
Pilota
Pilota

Come potrai leggere nelle prime pagine ho dovuto sostituire la catena a 73.000km a gennaio 2014.

Ora sto facendo meno km con la m6 e ho passato da poco i 120.000.

Torque dice che sono tra i 7,2 e i 7,5 gradi (accensione a freddo/caldo) dopo circa 47.000km.

Appena montata mi sembra fosse sui 6,5 - 6,8 gradi.

Per fortuna l'intervento l'hanno effettuato in garanzia ed ho pagato solo olio + filtri (270 euro ca.), ma se mazda non fosse intervenuta, già nel 2014 mi avevano prospettato spese per circa 1.300 euro!

Hai provato a chiedere se mazda interviene, visto che si è ripresentato il problema dopo relativamente pochi km?!?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: sabato 1 luglio 2017, 10:10 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: venezia
Ciao rikkigazzo
No non ho provato a chiedere a mazda anche perché non penso che me la cambiano seconda volta gratis ;(. Ascoltate qua ho ritirato la macchina prima di intervento la catena era a 11.3 DOPO INTERVENTO ( ritirata 2 giorni fa) CATENA A 10,7 gradi ??? Ma stiamo scherzando ???? Gli ho chiamato mi hanno detto che dipende dalla macchina una subito dopo intervento ha 7 gradi un'altra 10. Mi sembra strano. Mi ha detto che posso stare tranquillo perché questa catena è modificata e non si allunga più. Però 10,7 è allungata parecchio *ca@@o* non so cosa fare.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Tutti gli orari sono UTC +1 ora