Jacu ha scritto:
Intanto nella mail a Mazda Italia ho scritto questo:
Buon giorno,
Vi scrivo per avere notizie sullo stato della riparazione della mia Mazda 6 CW *** ***(Intestata a *********), che si trova presso l'officina Montagna di Corciano PG da Martedi 14/04. Come la Sig.na Sofos sa, si tratta della rottura dell'albero motore, sono più di 14 giorni che sto pagando 30 euro al giorno il Noleggio di un'Auto sotitutiva messa a disposizione dalla concessionaria.
Non capisco come sia possibile che in 15 giorni non si riesca neanche a sapere qualcosa di concreto sulla riparazione, mentre io mi sono sempre comportato da buon cliente, pagando le rate puntualmente, facendo tutti i tagliandi in Officina della concessionaria entro il chilometraggio consigliato, pagando il costo dell'additivo Tunap, anche se non mi è mai stato chiesto se lo volessi o meno (che se non ricordo male proprio nel manuale viene detto di non usare additivi per motore)
Poi viene fuori che il secondo tagliando fatto per inciso a 38000 e rotti chilometri, lo ho fatto con 3 mesi di ritardo rispetto ai 12 mesi previsti. Ma questo problema non mi è stato fatto presente quando sono andato in officina, ma viene fuori solo adesso che l'albero motore è rotto.
Ho contattato l'Adiconsum in quanto secondo me un ritardo di 3 mesi risalente a più di un'anno fa non può aver influito sulla rottura dell'albero motore, ma mi faranno sapere.
Per Ora quello che mi preme è sapere cosa inetndete fare e che cosa ha rilevato il perito, anche visto che da altri forum ho trovato altri clienti Mazda con la mia stessa macchina acquistata nello stesso periodo che hanno avuto problemi al motore.
Il vostro sito dice:
"Non ti abbandoneremo mai
In qualità di cliente Mazda, puoi aspettarti un servizio d'eccellenza. Il nostro punto di vista è semplice: la qualità del servizio post-vendita deve corrispondere alla qualità delle nostre eccezionali vetture.
La nostra promessa di Assistenza
Massima cura, maggiore valore, più passione. Chi può amare la vostra Mazda quanto voi? Noi! Ci dedichiamo con passione per offrirvi la migliore assistenza possibile: tecnici professionisti, ricambi originali, offrendovi garanzia su ogni componente.
Quindi migliore affidabilità, maggiore sicurezza e maggior valore nel tempo, oltre al piacere di guida"
Resto in attesa di Notizie.
Ti preannuncio un bagno di sangue...
L'assistenza clienti di Mazda Motor Italia, sotto la direzione del dott. Piero Giardini usa la tecnica dello sfinimento del cliente in difficoltà (presto ti diranno che tu non sei loro cliente, ma lo sei del concessionario-venditore e quindi nulla ti è dovuto da parte loro) fino a portarti all'esasperzione.
La cosa che ti consiglio, da possessore di una M6-136 CV con il MOTORE FUSO a causa delle RONDELLE INIETTORI DIFETTOSE (se cerchi sul forum ne troverai ampia traccia), è di attaccare subito ed in modo deciso la concessionaria, per richiamarli immediatamente alle loro responsabilità nei tuoi confronti.
TI auguro miglior sorte di altri, e tienici al corrente