kknarf ha scritto:
probabilmente sulle vendite mazda incidono :
il fatto che la rete mazda non è presente sul territorio italiano come le marche tedesche o francesi
il fatto che mazda tra i marchi giapponesi è meno conosciuto (rispetto a toyota,nissan e la stessa honda)
di sicuro il prezzo di mazda 6 avrà fatto scndere in basso i prezzi di veicoli simili come la 159 e altre vetture che un anno fa costavano almeno il 10- 15 per cento in più di adesso...oggi con 22500 si trovano nuove diverse macchine della categoria mazda 6......
esatto.
quando acquistai la mazda 6 costava 25.000 che al netto dello sconto andarono a 22.700. per avere una golf pari dotazione ne avrei dovuti spendere 29.000 e per un'audi a4 34.500.
oggi non è cambiata tanto la minestra, però la clientela è disposta a rinunciare a moltissimi optionals pur di spendere meno, e poi ci sono molte auto ferme che vengono vendute a km 0.
io ho acquistato mazda perchè ce l'ho vicino casa, perchè il conce è un amico, perchè mi piace e perchè sapevo dell'affidabilità del marchio, e rifarei la stessa cosa.
purtroppo non può dire altrettanto chi nella sua zona ha un officina incompetente (logico).