rikigazzo ha scritto:
Se la vettura non denota cali di potenza (protezione), viene proprio da pensare che non sia stato azzerato il contatore km/tagliandi al cambio olio.
Se non erro il sintomo dovrebbe essere proprio quello segnalato.
P.S.: ho fatto da una settimana il 1. tagliando a 19.510km/1 anno, adesso vediamo se succede anche a me...
Anche se io mi sono fatto "spennare" da autorizzato mazda vicino a casa (390 Euro per tagliando + Rotazione gomme + Tunap + Igenizzazione clima - altrimenti ne sarebbero "bastati" 340)
si anche per me è quello ... anche perchè la macchina non ha perso potenza è andata tranquilla come prima ,ora sentirò per resettare sta centralina , sti concessionari mazda le scovano tutte per prenderti qualche soldo se io lo sapevo che per forza devi andare dai concessionari mazda per fare il tagliando è inutile che hanno fatto questa legge monti che lo puoi fare ovunque (rispettando le norme della casa), se sei di bologna io abito li vicino dove la porti a fare assistenza ? 390 eurini mi sembrano tanti per un tagliando dei 20mila, io ne spesi sui 250 l'anno scorso a modena circa , e quest'anno mi avevano preventivato sui 400 eurini !! al bosch center sui 232 eurini !!
Steven