Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: finestrini che si aprono da soli!
MessaggioInviato: sabato 24 dicembre 2011, 10:47 
Non connesso
Copilota
Copilota

ciao ragazzi!
Ho un problema con la mia M6... da quando la ho (febbraio) non mi ha dato mai un minimo problema, questa estate però mi è capitato di andare alla macchina e trovarla con i finestrini abbassati di 2-3 centimetri. Ho pensato subito ad una specie di sistema di sicurezza interno che magari vista l'alta temperatura interna apre i finestrini per rinfrescare, fatto stà che poi non è più successo...
Ieri sera però sono sceso in garage (dove ci sono circa 2-3°) e questa volta ho trovato i finestrini completamente abbassati, potrei pure pensare che lo stesso sistema di sicurezza interno apra i finestrini per provare a far salire un po' la temperatura interna quando si avvicina allo 0°, ma cacchio metti che lascio la macchina in giro e mi si abbassano i vetri... il primo che passa è libero di prendermi quello che vuole.
A qulcuno è capitato o magari sa a cosa è dovuto??
Grazie in anticipo!

MAZDA 6 MPS, 52000 km, Filtro Aria, Scarico completo Jetex
Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: finestrini che si aprono da soli!
MessaggioInviato: sabato 24 dicembre 2011, 11:00 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

katamax ha scritto:
ciao ragazzi!
Ho un problema con la mia M6... da quando la ho (febbraio) non mi ha dato mai un minimo problema, questa estate però mi è capitato di andare alla macchina e trovarla con i finestrini abbassati di 2-3 centimetri. Ho pensato subito ad una specie di sistema di sicurezza interno che magari vista l'alta temperatura interna apre i finestrini per rinfrescare, fatto stà che poi non è più successo...
Ieri sera però sono sceso in garage (dove ci sono circa 2-3°) e questa volta ho trovato i finestrini completamente abbassati, potrei pure pensare che lo stesso sistema di sicurezza interno apra i finestrini per provare a far salire un po' la temperatura interna quando si avvicina allo 0°, ma cacchio metti che lascio la macchina in giro e mi si abbassano i vetri... il primo che passa è libero di prendermi quello che vuole.
A qulcuno è capitato o magari sa a cosa è dovuto??
Grazie in anticipo!

hai per caso un antifurto con una centralina che fa chiudere i finestrini? perchè ha me e successo con la mia polo che aveva antifurto con alzavetri, era partita la centralina e i finestrini facevano quello che volevano, mi è capitato mentre ero in marcia, e anche quando la lasciavo parcheggiata, fortunatamente nessuno si e mai accorto , mi hanno cambiato la centralina e non è piu successo. spero per te di trovare il guasto perchè il mio problema e cominciato un po alla volta, poi si manifestava spesso, tanto e vero che con gli amici evitavamo di uscire con la mia macchina. :sweat: :sweat: :sweat: :sweat:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 24 dicembre 2011, 12:14 
Non connesso
Copilota
Copilota

ciao!
no, l'antifurto non è di quelli che comandano anche i finestrini.
Da 10 mesi che la ho mi è successo un paio di volte sempre mentre era parcheggiata nel mio garage... è stata parcheggiata sotto il sole cocente e a -10 e non mi è mai successo... bo magari nel mio garage c'è qualche campo magnetico strano :-)
Speriamo in bene!

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 25 dicembre 2011, 20:10 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Già, i campi magnetici... più volte ho sentito di cose strane causate da campi magnetici anomali, non solo all'elettronica dei veicoli...

sono qui per salvare voi da Rambo...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 26 dicembre 2011, 20:35 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

leggevo anche nella sezione problemi mazda 3... risolto col cambio della pulsantiera.. sai un giro e lo trovi

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 27 dicembre 2011, 19:15 
Non connesso
Copilota
Copilota

ok adesso vedo... se lo rifà a breve vedrò di fare controllare la pulsantiera... grazie!

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora