Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Frizione
MessaggioInviato: martedì 4 ottobre 2011, 7:25 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

:devil: :devil: :devil: :devil: e pensare che con la dritta di morfeo riguardo al cambio della molla dell'attuatore credevo che l'avessi fatta franca......è andata bene tutta l'estate e da ieri mattina :swear: :swear: :swear: :swear: :( :( :( come schiaccio il pedale per innestare o cambiare esce il fischio.....beh a questo punto che dite devo prepararmi al Asalasso subito o posso aspettare finchè non si rompa del tutto????aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: Frizione
MessaggioInviato: mercoledì 5 ottobre 2011, 6:57 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Fatta sentire ieri dal meccanico...è quel che temevo cuscinetto reggispinta ......il volano è un bimassa ma quando la smonta vedrà se è da cambiare..mi ha lasciato un pò dubbioso su questo l'auto ha 160000 km anche se devo dire il vero non strappa fà quel fischiettio quando spingo il pedale ma una volta messe le mani credo che per non riaprire il tutto trà un pò valga la pena di cambiarlo lo stesso no??? voi che ne dite???

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 5 ottobre 2011, 20:30 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

E vedi tu... Il mio con 100.000 km era distrutto. Una volta che apri ti conviene far sost tutto. Io ho messo tutto della Luk, 990 di pezzi (compreso olio del cambio) e 290 di manodopera.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 5 ottobre 2011, 20:45 
Non connesso
Moderatore Mazda6
Moderatore Mazda6

si infatti ...

se togli il cambio a sto punto ti conviene fare tutto ... tanto la mano d'opera è in pratica la stessa ...

Per il suo approccio nella gestione del kart l'avevo nominato GREZZO MAN. Lui, infatti, professava la teoria tipica dell'idraulico, secondo la quale se ti monto un cesso 2 cm più avanti o più indietro quello che devi fare lo fai lo stesso. A. Zanardi

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 6 ottobre 2011, 5:33 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Morfy ha scritto:
si infatti ...

se togli il cambio a sto punto ti conviene fare tutto ... tanto la mano d'opera è in pratica la stessa ...

:swear: :swear: :swear: si lo pensavo anch'io....una volta smontata....cmq qui solo i ricambi sia luke che valeo siamo sull'ordine dei 1000/1100 euro a di meno non si trova poi c'è da aggiungere la mano d'opera credo sui 250 e fate voi la somma :swear: :swear: :swear: devo dire sono rimasto un pò deluso credevo che trattandola bene almeno sui 200000 ci arrivassi....e invece.. :@ :@ :@

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 12 ottobre 2011, 7:09 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

:D :D :D Che fortuna ho un'amico che lavora in autoricambi e non lo sapevo :D :D presa una luke e pagata 900 euro anzichè 1200......presa al prezzo di quanto la paga lui.....la prossima settimana si và dal meccanico...ah dimenticavo sapevate che esiste una modifica della luke che si porta il parastrappi sulla frizione e il volano diventa fisso....costa anche meno intorno ai 700 euro se me lo avesse detto prima :sweat:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 12 ottobre 2011, 7:58 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Scusa ma, Luke o LUK!? :^)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 12 ottobre 2011, 20:03 
Non connesso
Moderatore Mazda6
Moderatore Mazda6

tony65 ha scritto:
:D :D :D Che fortuna ho un'amico che lavora in autoricambi e non lo sapevo :D :D presa una luke e pagata 900 euro anzichè 1200......presa al prezzo di quanto la paga lui.....la prossima settimana si và dal meccanico...ah dimenticavo sapevate che esiste una modifica della luke che si porta il parastrappi sulla frizione e il volano diventa fisso....costa anche meno intorno ai 700 euro se me lo avesse detto prima :sweat:

racconta meglio sta cosa .....

Ps.
Ma ti è arrivata la mia mail ?

Per il suo approccio nella gestione del kart l'avevo nominato GREZZO MAN. Lui, infatti, professava la teoria tipica dell'idraulico, secondo la quale se ti monto un cesso 2 cm più avanti o più indietro quello che devi fare lo fai lo stesso. A. Zanardi

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 12 ottobre 2011, 22:23 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

si.. si.. tony 65 racconta meglio.. potrebbe essere molto interessante

Mazda 6 Touring 150000 km
Guarita da "rondellite" acuta

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 13 ottobre 2011, 5:08 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

:o Semplicemente che la luk vende una modifica che riporta il parastrappi sul blocco frizione e dà come ricambio il volano fisso..... quindi quando in futuro si rifà la frizione si fà solo quella senza dover ricambiare per l'ennesima volta il volano che costa sui 700 euro senza iva.......il bello è che costa molto di meno della nostra mi sembra che il kit più il volano fisso sia nell'ordine dei 550 euro più iva.......non ci sono andato a fondo sulla cosa perchè non l'aveva disponibile in magazzino ed avevo fretta di acquistarla dato che ho l'auto ferma comunque ragazzi basta andare in autoricambi ed informarsi con il libretto dell'auto ;) ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora