Ciao a tutti, vorrei segnalare il mio problema. Dopo aver rigenerato il motore causa fusione dovuto com molta probabilità alle maledette rondelle (sembra che il problema sia sorto nel primo cilindro) con conseguente : 1) albero da rigenerare 2) cilindri rettificati e montati ovviamente nuovi pistini e rigenerati 3 iniettori 3) Sostituite bielle, bronzine ed il primo inettore 4 ) Rigenerata turbina 5) già che c'eravamo rifatta frizione e distribuzione.....
lasciamo perdere in merito al costo dell'intervento, tuttavia adesso è già la seconda volta che si accende la spia motore assieme alla spia antipattinamento e la cosa succede la sera. La prima volta ritornando in officina l'hanno spenda e detto che si trattava della valvola EGR, ma credo che il problema sia un altro, volevo capire se dall'analisi dell'errore si riesce a capire il motivo. Il motore tira benone, qualche gocciolina di liquido refrigerante a terra, adesso daranno un'occhiata anche alla pompa di ricircolo (ovviamente sostituita anche quella)... Sono un pò demoralizzato, la spesa è stata importante, mi conveniva demolirla??? La macchina è un 136 CV che mi ha sembre dato grandi soddisfazioni.... ditemi le vostre impressioni...
Grazie.
|