robyb1973 ha scritto:
salve, ho una mazda 6 sw 140 cv td del 2008, chiedo cortesemente se vi e' la possibilita' di poter tenere accese di giorno solo le luci di posizione e non le anabbaglianti, mi spiego meglio, su questo modello il devioluci anche se e' impostato su off
le luci anabbaglianti si accendono subito appena si gira la chiave e anche durante la messa in moto del veicolo, mentre ovviamente le luci interne del cruscotto rimangono spente, posizionando il devioluci sulle sole luci di posizione allora si che si spengono gli anabbaglianti, ma restano accese le luci del cruscotto, io chiedo se e' possibile avere accese solo le luci di posizione e basta, pongo tale problema perche' quando bisogna sostituire una lampadina dei fari anabbaglianti (specialmente lato passeggero) c'e' da impazzire per smontare una parte del passaruota perche' a quanto pare sembra l' unico accesso possibile per sostituire la lampadina lato passeggero, e magari sapere anche se qualcuno conosce altri accessi piu' rapidi e seplici per fare la sostituzione della lampadina anabbagliante lato passeggero.
resto in attesa di risposte, grazie della cortesia e della disponibilita'.
Ciao,
ho la tua stessa macchina e proprio ieri sera, il capo officina dell'assistenza Mazda mi ha detto che, per tenere le luci spente e far funzionare il devioluci per come è strutturato, c'è una centralina da sostituire per la "modica" spesa di circa 150 euro più il costo della mano d'opera pari a una ventina di minuti..........ci sto pensando anche io perchè non sopporto girare per Roma con almeno le luci di posizione sempre accese!!