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MessaggioInviato: sabato 5 gennaio 2013, 23:14 
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Ciao a tutti, problema: da qualche giorno la macchina singhiozza, come se perdesse potenza verso i 2000 giri in quasi tutte le marce. Stasera tornando a casa mi si sono accese le tre spie. Premetto che ho appena messo il fastol e fatto il pieno con high q della q8. Cosa potrebbe essere? La macchina non ha perso potenza, ma il singhiozzo si sente... Ah, dimenticavo, verso i 2000 giri con macchina in moto, cioè riparto dai 2000 giri. Spero di essere stato chiaro. Lunedì ho già l'appuntamento col meccanico, ma non so se rischiare di fare Malpensa Milano in queste condizioni....

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MessaggioInviato: sabato 5 gennaio 2013, 23:25 
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Ah dimenticavo, mi sembrava di sentire un rumore strano provenire dalla zona marmitta....

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MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 0:02 
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alepu ha scritto:
La macchina non ha perso potenza, ma il singhiozzo si sente... Ah, dimenticavo, verso i 2000 giri con macchina in moto, cioè riparto dai 2000 giri. Spero di essere stato chiaro.....


ehmmm.... proprio la frase precedente è per me incomprensibile! :^)

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MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 8:15 
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Hai ragione, ma vista l'ora e l'incazzatura non potevo fare di meglio. Cercò di spiegarmi, me lo ha fatto ad esempio a 120 km/h in 6a e accelerando ha singhiozzato di brutto. Stessa cosa in altre marce ad altre velocità.... Aggiungo che dopo che le spie si sono accese, ho notato una gran fumata con un accelerata normale.... Boh....spero ora di essere stato più preciso...

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MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 11:41 
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Io intando darei una bella pulita al debimetro. A me faceva così 3 anni fa e dopo pulizia del suddetto è tornata a posto.

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MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 13:30 
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Domani la porto dal meccanico e vedrà lui. Provata stamattina, credo sia entrata in protezione, però va.... Sperem....

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MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2013, 7:45 
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News sulla mia auto. A causa di una mia pirlata nel montare il modulo aggiuntivo di Melego, stavo per fare un patatrac. Un filo volante che non era e non ho isolato, toccava e scaricava corrente. Forse questa era la causa dei tentennamenti. Ora, le spie sono ancora accese ed ol motore in protezione. Credo che in tutto questo sia saltata la sonda lambda, cioè questo è quello che dice la diagnosi del computer. Vedremo oggi cosa succede.....

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MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2013, 14:51 
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leggo ora,ma come ti ho gia' detto ieri al telefono,in quel cavetto non c'e' tensione quindi se la sonda e' andata e' perche' aveva i giorni contati


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MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2013, 15:29 
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Ne sono convinto pure io, infatti la telefonata non era per darti colpe che non hai.... comunque la powerking mi ha chiesto 1000 euro per eliminare il fap, per cui ora metto a posto ciò che non va e poi al limite metto l'emulatore.... ci sentiamo venerdì e ti dico quale sensore è andato...

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MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2013, 15:35 
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ti hanno poi detto selo fanno dalla centralina di serie o se serve ancora l'emulatore?


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