Fabri 76 ha scritto:
Il led della chiave evoluta è la scritta KEY rossa e si accende quando con la chiave (selettore) in posizione ON o ACC (servizi) non viene rilevata una chiave evoluta all'interno dell'abitacolo.
Il led con la sagoma della macchina ed il disegno di una chiave all'interno è quello dell'imobilizer e lampeggia continuamente con la chiave in posizione lock.
I 4 beep li fa se con la chiave in posizione ON o ACC non viene rilevata una chiave evoluta all'interno dell'abitacolo.
Quindi: se non c'è nessuna chiave evoluta nell'abitacolo e se il selettore è in posizione Lock non dovresti udire nessun beep e dovrebbe lampeggiare solo la spia dell'immobilizer. Altrimenti quancosa non va...
Mi sa che siamo nell'ultimo caso:
A selettore LOCK esco dall'auto e chiudo le porte (o col tastino affianco la maniglia o con la chiave evoluta).
Dopo 4 secondi sento i 4 beep in sequenza.
Sul quadro la spia dell'auto con la chiave che lampeggia...
Che cavolo sarà?
Ho provato anche a inserire il chiavino all'interno della presa sul lato sx del cruscotto (intendo a sportello aperto....) ma nulla!
Che fare????