Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 23 febbraio 2017, 12:51 
Non connesso
Tuner
Tuner

Proseguo la storia iniziata in un off topic del messaggio riguardante l'ultimo richiamo per l'airbag lato conducente.
Tutto è iniziato a Luglio dell'anno scorso quando ebbi la malaugurata idea di sostituire la frizione , anche se devo dire che forse non ce ne era bisogno, ma vista l'età ed i chilometri (anche se non molti) decisi di farla rifare.
Ebbene da allora è la quarta volta che me la rifanno ! Lunedi scorso è venuto appositamente l'ispettore della Luk per controllarla, ed ha deciso di ricambiarla totalmente e da quello che ho capito sostituendo anche altre parti.
Il problema era che la nuova frizione strappava vistosamente ed anche gli innesti delle marce erano diventati difficoltosi.
Ora è in officina da lunedi scorso e ci resterà fino ad almeno l'inizio della prox settimana perchè devono arrivare i pezzi. :@ :@ :@

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 23 febbraio 2017, 13:00 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Ciao Titty! Ho avuto questo problema anni fa con una frizione originale Mazda (almeno spero lo fosse, visto quello che è successo in seguito in quella officina!) e mi è stata sostituita subito senza ulteriori problemi.
Dopo di che ho fatto installare due frizioni LUK ( con tanto di volano sempre LUK) su due auto diverse (sempre m6 prima serie), senza mai problemi! Mah?!

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 28 febbraio 2017, 13:27 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

:^) :^) Anche io sulla mia 136 cv volano e frizione LUK....fatti 100000 km e oltre che ancora và benissimo mai avuto nessun problema....molto strano

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2017, 11:19 
Non connesso
Tuner
Tuner

Aggiornamento della situazione : riconsegnata vettura dopo ispezione e test dell'ispettore della Luk , sostituita nuovamente la frizione per intero compreso il volano e fatta sostituire per sicurezza anche la forcella e il cuscinetto del volano insieme ad un altra cosa di cui non ricordo il nome.
Mi è stata fatta pagare solo la forcella con il cuscinetto che non erano stati cambiati(circa 100 euri) il resto tutto in garanzia (e volevo vedere !) Ora sembrerebbe andare bene , ma prima di pronunciarmi definitivamente voglio farci un po' di km !
ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2017, 11:28 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

:D :D Sii positivo Titty.....purtroppo succede che ogni tanto un pezzo fallato esca....vedrai che sarà tutto apposto ora ...anche se quando l'ho cambiata io mi hanno sostituito anche la forcella e il cuscinetto e il tutto era compreso nel kit frizione...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora