No, no....non c'entrano i Pink Floyd......
Come tutti sapete, si è risolta positivamente la vicenda della mia Mazdona con bronzine del terzo piede di biella fuse.
Ero convinto che mi mettessero in lavorazione la 6 il giorno 24 (Lunedì scorso) come da accordi presi col capofficina sig. Rinaldi, e di doverla ritirare perlomeno dopo una settimana di permanenza in "sala operatoria".
Invece Martedì 25 Ottobre scorso (e scusate il ritardo,eh
) mi telefona dicendomi che la bambina era già pronta, visto che l'aveva messa in lavorazione 4 giorni prima di quanto stabilito.
Convinto che mi avessero sostituito motore e turbina vado a ritirarla e Rinaldi mi dice "avevamo ricevuto il motore e visto che era ancora da rimontare ed era lì comodo, ti ho fatto sostituire anche frizione e volano frizione, così visto che su alcune è deboluccia, se mai lo fosse stata anche la tua abbiamo già eliminato il problema a monte"
"Poi già che c'ero....la valvola egr era ancora quella del tipo vecchio, che a 1700-1800 giri gracchia....e ho fatto che cambiarla anche quella".
Morale.....motore nuovo, turbina nuova, frizione nuova, volano frizione nuovo, valvola egr nuova.
All in warranty.......manco l'olio e il filtro mi han fatto pagare.
Mi ha pure fatto lavare la vettura perchè stanno posando il metano e nel parcheggio vien su troppa polvere (solo con la lancia, eh....
).
Ragazzi, ora sto scrivendo due letterine a mamma Mazda, una buona e una cattiva, giusto per renderli edotti su chi opera bene (ma sono sicuro che per Varco già lo sanno, e glielo ribadisco) e su chi opera male (e se per SaCar non lo sanno glielo spiego per benino....
).
Vado a fare il rodaggio.....