sudokhay ha scritto:
..purtroppo la linea di azione di una casa si basa sui grandi numeri e anche nel piccolo del nostro forum ci sono parecchi utenti che non hanno avuto di questi problemi o ne hanno altri in minima misura.
Mi sembra di notare in questi anni di presenza al forum che i problemi più gravi le abbiano i modelli turing: forse non è solo una coincidenza?
Non mi sembra, ad esempio le sport stanno facendo impazzire le officine per i fari allo xeno, e molte delle SW diesel (Touring L&B e Sport) hanno avuto seri problemi di deriva a dx che solo in alcuni casi è stata risolta. Tutte le SW avevano il tendalino cigolante. Forse con la seconda serie questi problemi spariranno, ma la mia esperienza con la Mazda non è entusiasmante.... mi ricorda la Fiat Punto di famiglia del '94 ogni 3.000 km in officina, e sempre per lo stesso problema, poi finalmente ce la rubarono, fu l'unica occasione in cui un furto non è stato mai così bene accetto.
Nel frattempo per stare sul sicuro, per mia moglie ho comprato una Toyota. Ho cercato più volte di convincerla a prendere una M3, ma lei ha sempre optato per la Toyota; col senno del poi sono contento della sua scelta!