Mazda Club Italia
https://www.mazdaclub.it/forum/

Arsenico e vecchi merletti: storia di muretti e bauletti...
https://www.mazdaclub.it/forum/viewtopic.php?f=22&t=3943
Pagina 1 di 1

Autore:  sudokhay [ giovedì 1 settembre 2005, 9:41 ]
Oggetto del messaggio:  Arsenico e vecchi merletti: storia di muretti e bauletti...

Settimana grama per la mia m6:
prima mi son fatto una bella grattata su un muretto sullo spigolo anteriore destro per riuscire a fare inversione in una stradina microscopica. Ho dovuto scegliere tra grattare davanti o rigarmi il cerchio di dietro e tra i mali minori... (avrò fatto bene???). Avevo letto dell'esistenza di un kit colore da richiedere in conce con il colore della carrozzeria e che costa pochino... sogno?? (di carrozziere nn se ne parla...).
poi, un disperato rinco, nel far manovra con lo scooter ha beneatamente appoggiato il bauletto sulla portiera posteriore destra facendomi rientrare la carrozzeria un pochino e lasciandomi un po' d'alone, nonostante le mie imprecazioni se l'è data a gambe e nel casino nn sono neanche riuscito a leggere la sua microscopica targa....
Per far riuscire la carrozzeria dovrei smontare il pannello interno della portiera secondo voi... (mi sa che resterà così finchè nn dovrò portare la macchina a rifare un'estetica un po' più massiccia...)
Comunque mi girano le balle.... pazienza....

Autore:  aml61 [ giovedì 1 settembre 2005, 10:13 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
Avevo letto dell'esistenza di un kit colore da richiedere in conce con il colore della carrozzeria e che costa pochino... sogno?? (di carrozziere nn se ne parla...).

Non so se sia la stessa cosa. Io ho preso un kit originale per ritocchi alla vernice composto da due flaconcini; uno per il colore base e l'altro per il trasparente. Costa pochi euro e funziona egregiamente; però va bene per piccoli ritocchi non certo per 'una bella grattata'.

Alberto

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC +1 ora
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/