MrSMITH ha scritto:
ho un problema nella mia Mazda6 SW: mi sgocciola un po' acqua penso di condensa dall'impianto di climatizzazione, dentro l'abitacolo, davanti dove ci sono i piedi del lato passeggero #
sono già andato in officina per fare spurgare il canale di scolo esterno dell'acqua di condensa, ma dopo pochi km ha ripreso a sgocciolare dentro l'abitacolo, esattamente una o due gocce ogni 4 secondi dal basamento nero dell'impianto di condizionamento, in fondo al lato passeggero dove di solito si poggiano i piedi a gambe distese.
se qualcuno ne sapesse qualcosa, grazie già adesso.
#MrSMITH#
soluzzzione 1 contro o sgocciolamento? nu bel pannolone.
oppuro, soluziò 2: puro a me me sgocciolava e puro tanto. poie ho imparato che nun bisogna fallo sgocciolà da soli, ma in duei se risolve tutto mejo. e da quando me lo sgocciola la Deborah mia, nun ce sta più da sgocciola’ in giro, ma me l’ha risucchiato così bene che nun sgocciola più da solo. provace puro tu, comunquo te consijo che se proprio duvete fallo sgocciolà in macchena, laggiù in fondo dove se mettono li piedi dar lato passeggero nun è che sia così comodo. prova a fallo sgocciolà da n’altra parte, c’avemo n’auto così grande, a donna tua se starà pure più comoda. e nun esagerate cor karakuli.
ave