Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domanda da 22.000 euro
MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2006, 14:40 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Salve a tutti, questo è il mio post e vi anticipo che non capisco quasi nulla di macchine ro ba varia.
Causa un bruttissimo incidente con la mia Skoda Octavia TDI (da rottamare) sono alla disperata ricerca di una macchina "pronta consegna".
Ho intenzione di comprare una M6 sport turbo diesel 143 CV (full optional) con 3000 km (è una vettura immatricolata giugno 2005).
Da listino la danno a 28.000 euri, loro mi hanno fatto un preventivo per 23.000 euro.
Domanda: come prezzo come vi sembra?

PS: Ho letto su questo forum che ha un sacco di problemi, (quello all'impianto frenante mi sembra il + grave).

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2006, 14:57 
Non connesso
Tuner
Tuner

Attento a non farti infinocchiare !Se il modello in questione e` stato immatricolato a Giugno 2005 non poteva essere quello attuale da 143 cv, perche` e` uscito da poche settimane.Quindi si deve trattare della prima serie , quella da 136 cv che possediamo quasi tutti noi.
Se cosi` fosse devi tirare di piu` il prezzo !
ciaoooo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 gennaio 2006, 10:15 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Comune e provincia: CN
Titty23 ha scritto:
Attento a non farti infinocchiare !Se il modello in questione e` stato immatricolato a Giugno 2005 non poteva essere quello attuale da 143 cv, perche` e` uscito da poche settimane.Quindi si deve trattare della prima serie , quella da 136 cv che possediamo quasi tutti noi.
Se cosi` fosse devi tirare di piu` il prezzo !
ciaoooo

mi associo a titty, qualcosa non torna, o il modello o il motore.
verifica bene, ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Domanda da 22.000 euro
MessaggioInviato: giovedì 19 gennaio 2006, 12:37 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

bowawa ha scritto:
Salve a tutti, questo è il mio post e vi anticipo che non capisco quasi nulla di macchine ro ba varia.
Causa un bruttissimo incidente con la mia Skoda Octavia TDI (da rottamare) sono alla disperata ricerca di una macchina "pronta consegna".
Ho intenzione di comprare una M6 sport turbo diesel 143 CV (full optional) con 3000 km (è una vettura immatricolata giugno 2005).
Da listino la danno a 28.000 euri, loro mi hanno fatto un preventivo per 23.000 euro.
Domanda: come prezzo come vi sembra?

PS: Ho letto su questo forum che ha un sacco di problemi, (quello all'impianto frenante mi sembra il + grave).

Se non hai intenzione di andare a fare i rally, l'impianto frenante non ha nessun problema.

Ciao

Mazda 6 Exceed Wagon 175CV Aut. 2019 - ....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 gennaio 2006, 14:45 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Grazie ragazzi per le risposte, avevate ragione è la 136 CV, scusate ma di macchine non ne capisco molto.
Comunque mi sono fatto questi ragionamenti: macchina gia immatricolata quindi sconto del 20% (l'IVA), + un 10/15 % perchè sta uscendo il nuovo modello: conclusione 20/21 mila euro va bene come proposta?
Vista la brutta esperienza (mi riferisco all'incidente che mi è capitato)reputo molto importante la sicurezza attiva e passiva (si dice così) della macchina.
Devo la mia vita e la mia TOTALE incolumità all'airbag.
Michele

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Tira sul prezzo
MessaggioInviato: giovedì 19 gennaio 2006, 18:00 
Non connesso
Copilota
Copilota

Tieni presente che un mesetto fa mi proponevano la M6 136cv sport a km 0 (essendo euro 3 cercano di liberarsene) a circa 23500 € (compreso trapasso). Pur essendo 3000 km veramente pochi penso che tu possa ottenere di meglio.
Se non ci riesci prova a cercare perchè secondo me ci sono ancora parecchie km 0 in giro ad un prezzo analogo (non so di dove sei ma a Milano ne avevano diverse).

Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: allora....
MessaggioInviato: sabato 21 gennaio 2006, 17:24 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

La M6 e' un'ottima vettura con un rapporto qualita' prezzo indiscutibile.

Il prezzo per quella a te proposta, e' un po alto, allora, visto che vuoi prendere il modello precedente, cerca tra i km 0 che forse in giro ancora ci sono.

I problemi ai freni secondo me tranne a un paio di persone non si sono MAI VERIFICATI.

Ricorda sempre che la M6 ha un'impianto frenante che le permette di av ere uno spazio d'arresto inferiore a tutta la sua categoria. ( Almeno era cosi' nel 2003 appena uscita).

Per quanto riguarda la sicurezza sia quella attiva che quella passiva, anche li siamo al top quindi acquistala molto tranquillamente e soprattutto senza scrupulo di ogni sorta. :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora