Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Come si fa a....
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 20:59 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Evitare i deficienti che ti parcheggiano di fianco e puntualmente ti bozzano i fianchi nell'aprire le loro portiere??? Ormai ne conto almeno uno a settimana e non ne posso più.....
Che devo fare: mettere dei cartelli con scritto "attenzione macchina videosorvegliata contro i cretini che aprono male le loro portiere!" ?????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 8 aprile 2006, 17:07 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Rappresaglia: distruggi l'auto che trovi al tuo fianco 8dal lato del bozzo).

se poi se ne era già andato ..... pazienza: colpirne 100 per educarne 1 !!!! :lol:

poi magari lasci un biglietto con la rivendicazione della rappresaglia, in modo che si diffonda la "paura" di parcheggiare troppo vicino alle Mazda 6 !!!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Come si fa a....
MessaggioInviato: domenica 9 aprile 2006, 0:16 
Non connesso
Tuner
Tuner

sudokhay ha scritto:
Evitare i deficienti che ti parcheggiano di fianco e puntualmente ti bozzano i fianchi nell'aprire le loro portiere??? Ormai ne conto almeno uno a settimana e non ne posso più.....
Che devo fare: mettere dei cartelli con scritto "attenzione macchina videosorvegliata contro i cretini che aprono male le loro portiere!" ?????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ti rispondo ricordando una grandiosa uscita del buon Millovanillo di qualche tempo fa, che ho fatto mia... :D :D

millovanillo ha scritto:
....Io non ho bolli sulle portiere perchè, quando posteggio (quelle rarissime volte) nelle lische di pesce, cerco sempre due posti affiancati liberi e una volta trovati mi ci inserisco SEMPRE di traverso.
E' un pò da stronsi, lo ammetto, ma francamente preferisco passare da stronso piuttosto che passare dal carrozziere una volta al mese.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Come si fa a....
MessaggioInviato: domenica 9 aprile 2006, 10:16 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

edob ha scritto:

Ti rispondo ricordando una grandiosa uscita del buon Millovanillo di qualche tempo fa, che ho fatto mia... :D :D

millovanillo ha scritto:
....Io non ho bolli sulle portiere perchè, quando posteggio (quelle rarissime volte) nelle lische di pesce, cerco sempre due posti affiancati liberi e una volta trovati mi ci inserisco SEMPRE di traverso.
E' un pò da stronsi, lo ammetto, ma francamente preferisco passare da stronso piuttosto che passare dal carrozziere una volta al mese.

secondo me in questo modo si rischia la rigatura da chiave di porta blindata per rappresaglia.... :?
qualche personaggio che arrivando trova DUE posti occupati e lui non sa dove cacchio parcheggiare .....
potrebbe fare qualche sproposito..... potrebbe.... 8O

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: mizzega ma....
MessaggioInviato: domenica 9 aprile 2006, 20:47 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

chi li ha mai trovati due posti liberi affiancati qui in liguria!!! 8O 8O 8O 8O 8O siete megalopolizzati!! :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: mizzega ma....
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 8:29 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

sudokhay ha scritto:
chi li ha mai trovati due posti liberi affiancati qui in liguria!!! 8O 8O 8O 8O 8O siete megalopolizzati!! :lol:

sei il maestro degli adesivi ..... perciò applica degli adesivi imbottiti sulle fiancate :wink: :lol: :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: Re: mizzega ma....
MessaggioInviato: martedì 11 aprile 2006, 9:42 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

gio47 ha scritto:
sudokhay ha scritto:

sei il maestro degli adesivi ..... perciò applica degli adesivi imbottiti sulle fiancate :wink: :lol: :lol:

Propongo agli amministratori di questo forum di modificare d'ufficio il nick-name:
"gio47"
in
"Salomone".

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora