Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il filtro Dpf
MessaggioInviato: venerdì 1 dicembre 2006, 23:55 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: BARI (BA )
Oggi sono astato dal concessionario Mazda di zona per prenotare il primo tagliando! Ma prima del 13.12.non è possibile effettuarlo. Allora ho chiesto se potessi continuare a camminare con la mia M6 dato che ho l'olio ormai alla fatidica X sull'astina e lui mi ha risposto: cerchi di non camminare in città!
Ragazzi siamo alla frutta! E poi mi ha detto che l'aggiornamento del software per il DPF non è detto che sia previsto per la mia auto, devono studiarla.
Comunque è l'unica auto dove il livello dell'olio non si riduce ma cresce!
Questi sono i miracoli della tecnica ! Eheheheheh !

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: lo stato dell'arte
MessaggioInviato: giovedì 26 aprile 2007, 19:10 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Oggi sono stato al centro assistenza Mazda carico per incazzarmi per via del solito Dpf !
E meraviglia delle meraviglie...il capofficina, di cui devo elogiare la cortesia e la disponibilità, ha immediatamente predisposto il secondo aggiornamento del software della centralina! Mi è anche stata sostituita la asta di controllo di livello dell'olio e sul libretto di istruzione è stata apposta una correzione sulla capacità dela coppa olio motore!
Il capofficina mi ha rassicurato sulla bontà della soluzione dicendomi che a quanti è stato fatto l'aggiornamento il problema non si è più ripresentato.
E' stato sotituito tutto l'olio motore e non ho pagato neanche un cent di Euro !
ora spero di godermi finalemnte la mia bellissima M6 in tutta libertà !
Ciao Amici del Club !

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 aprile 2007, 20:20