Come è poi andata dal meccanico?
sai oggi mi si è accesa la spia del TSC e devo capire come corportarmi....
cp4mail ha scritto:
Ciao a tutti, ho bisogno - come al solito - del vostro aiuto.
Oggi mentre viaggiavo in autostrata a 140 Km/h si sono accese contemporaneamente le spie del cruscotto relative a:
- ABS
- TSC
- DSC
ho provveduto ad accostare immediatamente in una area di sosta e ho spento il motore. Dopo alcuni minuti sono ripartito con tutte le spie spente.
Dopo circa venti minuti riecco accendersi le spie. Altra sosta (spento il motore per qualche minuto) e ripartenza. Tutto tranquillo fine alla fine del viaggio.
Ripensando all'accaduto, mi sono ricordato che in entrambe le occasioni in cui si sono accese le spie viaggiavo a circa 140 Km/h.
Nel viaggio di ritorno ho fatto la prova del nove: autostrada a 140 Km/h e dopo poco pam!! spie accese. Solita sosta con ripartenza. Questa volta viaggiando a 120/130 Km/h. Le spie NON si sono più accese.
A voi è mai successo??
Cosa potrebbe essere??
Grazie per le informazioni che mi fornirete.
cp4mail
P.S.:mi dimenticavo di dire che sabato ho montato le gomme invernali; l'accensione "dell'albero di natale" sul cruscotto può essere collegato al cambio gomme?
P.P.S: Grandissimo il pranzo di natale odierno. Complimenti agli organizzatori, e ad Atenza e Gio47 per il bellissimo pensiero.