Titty23 ha scritto:
Non è che per caso ha lo stesso problema della macchina di Scan ? A lui cambiarono dei cavi ....Prova a cercare tra i suoi messaggi ......
Ho dato un occhiata, ma parli di quello che gli e' successo al rientro delle vacanze??
Perche' i sintomi che avevo io non sono assolutamente quelli...
a me il discorso delle spie e delle lancette impazzite lo dava solo DURANTE la messa in moto (quando il motorino d'avviamento avrebbe dovuto girare)
Alla fine la batteria l'ho cambiata, non mi fidavo e non potevo arrivare di nuovo tardi in ufficio (anche se ieri sera, dopo 4 o 5 ore ferma si e' messa in moto al primo colpo)
A parte che mi ha perso le regolazioni del finestrino (stasera, con calma le sistemo)
ho notato che sento i motorini dei fari andare, ma entrambe le lampade NON si muovono di mezzo millimetro.
Saranno solo i fari che hanno perso le regolazioni (esistono?, devo programmarle in mazda? sto dicendo un sacco di fesserie?)
o devo iniziare a preoccuparmi??
P.s. dopo il cambio della batteria, le luci abitacolo mi sembrano piu' luminose, e la messa in moto e' piu' veloce... ma magari e' solo un effetto placebo.
Gandalf