martedì 6 ottobre 2020, 16:17
In Internet si legge che col modello 2021 il cruscotto della CX30 sarà total black ed inoltre ci sarà un leggero restyling dell'auto....... Inutile dire che questo mi fa girare un po' le cosiddette, visto che l'auto l'ho appena acquistata (non ancora arrivata) e già si parla di restyling....
martedì 6 ottobre 2020, 19:42
Anche io l’ho appena acquistata, e sinceramente l’ho comprata proprio perché è cosi com’è. Il cruscotto mi piace che abbia due tonalità. E tante volte i restyling sono assolutamente impercettibili. Calcolando che è uscita da così poco credo, sempre sia vero, saranno leggeri dettagli magari alla fanaleria
venerdì 29 gennaio 2021, 15:05
Zorro-67 ha scritto:In Internet si legge che col modello 2021 il cruscotto della CX30 sarà total black ed inoltre ci sarà un leggero restyling dell'auto....... Inutile dire che questo mi fa girare un po' le cosiddette, visto che l'auto l'ho appena acquistata (non ancora arrivata) e già si parla di restyling....
Ciao, io ho ritirato oggi la CX-30 2021 con interni in tessuto e cruscotto total black... a parte il colore la qualità del prodotto è analoga alla tua, una vettura così non ha bisogno di restyling pesante!
Devo guardare bene sotto la targa davanti, mi sembra che abbiano attutito quel vuoto nella parte bassa del paraurti, o è una mia sensazione.
Vi farò un aggiornamento.
Ciao.
venerdì 29 gennaio 2021, 15:20
Nel 2022 ce ne sara` un altro. Ed anche nel 2023. Etc etc etc...
sabato 30 gennaio 2021, 10:39
curiosità: sei riuscito a collegare Android Auto od Apple Car Play in modalità wireless?
sulla cx-3 2021 hanno esplicitamente dichiarato che è possibile.
domenica 31 gennaio 2021, 10:04
walti ha scritto:Nel 2022 ce ne sara` un altro. Ed anche nel 2023. Etc etc etc...
Non è detto migliore... magari...
... quindi godiamoci l'auto nel presente!
Ho anche una OPEL ASTRA F 82CV 8 valvole Euro 1 benzina di 28,5 anni fa... va benissimo... e la trovo essenziale ed efficiente. Peccato solo per le norme assurde sugli Euro... quanti restyling ha subìto negli anni?
domenica 31 gennaio 2021, 10:08
lorenzo.ds ha scritto:curiosità: sei riuscito a collegare Android Auto od Apple Car Play in modalità wireless?
Non sono molto tecnologico, devo ancora approfondire e provare tutte le diavolerie tecnologiche di questi tempi... ero abituato a vettura molto tradizionale!
Sono riuscito a collegare il telefono all'auto per le chiamate in vivavoce... e settare il navigatore con luogo di casa e lavoro...
Però questa cosa mi interessa, se hai info da postare grazie!
domenica 31 gennaio 2021, 10:24
Secondo me bisogna partire da questa pagina... perchè il manuale utente è scarno a riguardo.
https://connect.mazda.com/en/smartphone-integration/Ho impostato il browser per la traduzione del testo in italiano, non so se sul sito Mazda italiano c'è questa sezione.
domenica 31 gennaio 2021, 17:08
lorenzo.ds ha scritto:curiosità: sei riuscito a collegare Android Auto od Apple Car Play in modalità wireless?
Sulla CX-30 MY 2021
NON C’É Apple Car Play ne Android Auto WiFi ma solo con connessione a cavo.
C’é invece sulla CX-3...
domenica 31 gennaio 2021, 17:10
Ah cavolo, peccato!