lunedì 1 marzo 2021, 23:29
Sono in attesa della CX30 2021 Skyactive-x. Dovrebbe arrivare in Aprile. Speriamo... Nel frattempo mi sto un po' documentando e stavo guardando che sul AppStore (sono possessore di un iphone) è presente l'APP "MyMazda" che consentirebbe di inviare al veicolo itinerari per il navigatore, fare controlli a distanza, stato del veicolo ecc...
Qualcuno sa se questa App è prevista per la CX-30?
Qualcuno l'ha installata?
Grazie
martedì 2 marzo 2021, 10:50
io l'ho installata ma non fa nulla di ciò che hai detto (almeno per per ora ed almeno per il mercato italiano).
Per il momento utile per chiamare l'assistenza, prenotare tagliandi, vedere la cronologia dei tagliandi effettuati.
martedì 2 marzo 2021, 10:53
E' necessario il modulo telematics. Al momento so che solo la MX-30 ha tale modulo attivo.
martedì 2 marzo 2021, 18:19
Pinux ha scritto:io l'ho installata ma non fa nulla di ciò che hai detto (almeno per per ora ed almeno per il mercato italiano).
Per il momento utile per chiamare l'assistenza, prenotare tagliandi, vedere la cronologia dei tagliandi effettuati.
Infatti, diciamo che è una interfaccia molto base della tua vettura... legata al n. di telaio.
martedì 2 marzo 2021, 19:19
Grazie,
Peccato, sarebbe stato bello interagire con la macchina tramite app.
Magari ci penseranno con aggiornamenti software.
venerdì 20 ottobre 2023, 18:28
Ciao. Quindi se registro la mia cx30, my mazda connect non funziona? (Le indicazioni sui consumi, pressione gomme non vengono visualizzate?
La licenza all’app è gratuita?
Grazie!
venerdì 20 ottobre 2023, 20:49
Io sto usando l'app con una mazda3 2024, quindi con lo stesso software della nuova cx-30 in teoria.
Una volta registrata l'auto, ti permette di localizzarla e chiudere le serrature, inoltre si può inviare un itinerario al navigatore, visualizzare la quantità di carburante, la pressione delle gomme, i km percorsi, livello olio.
Poi c'è il manale d'uso online e la possibilità di chiamare il soccorso stradale e prenotare gli appuntamenti in officina.
sabato 21 ottobre 2023, 0:15
Per prima cosa grazie della risposta.
Scusami, è un servizio gratuito, giusto?
sabato 21 ottobre 2023, 0:30
Si,assolutamente
domenica 22 ottobre 2023, 12:39