venerdì 19 marzo 2021, 11:49
Buongiorno a tutti ,voglio porvi una domanda ,ma il libretto uso e manutenzione dove lo si può reperire?
venerdì 19 marzo 2021, 14:09
venerdì 19 marzo 2021, 17:03
Ok grazie mille,gentilissimo.
giovedì 25 marzo 2021, 9:11
A proposito di manuale del proprietario, nelle recensioni You tube dei vari esperti ho visto che nel Mazda Connect c'è il manuale proprietario (atttivabile anche attraverso comando vocale) . Io sulla mia CX30 X Exclusive di questo manuale non ho traccia....è normale? non è certamente fondamentale ma vorrei capire se gli altri possessori lo hanno o vale per tutti. Grazie
giovedì 25 marzo 2021, 12:16
sauronmass ha scritto:A proposito di manuale del proprietario, nelle recensioni You tube dei vari esperti ho visto che nel Mazda Connect c'è il manuale proprietario (atttivabile anche attraverso comando vocale) . Io sulla mia CX30 X Exclusive di questo manuale non ho traccia....è normale? non è certamente fondamentale ma vorrei capire se gli altri possessori lo hanno o vale per tutti. Grazie
Si nel Mazda connect è presente il manuale della vattura, ma c'è un problema, non è ancora presente la lingua italiana.
Ieri 24/03/2021 sono passato in Mazda per ritirare il certificato di conformità della vettura e ho chiesto proprio questo al loro tecnico, mi ha risposto che sono a conoscensa del problema (la mancanza dell'italiano nel manuale digitale in vettura).
venerdì 26 marzo 2021, 16:40
grazie mille penso allora che quando disponibile si potra fare un upgrade anche se presumo sia fattibile solo presso officina autorizzata e nn attraverso USB.