sabato 8 maggio 2021, 20:27
Buonasera a tutti, stamattina sono andato in concessionaria per un preventivo. La consulente mi ha proposto una exceed a 26k (con vernice metalizzata) oppure una executive con appearance pack e color rosso mazda a 25.200 dicendo che questa versione con l'aggiunta del pack è praticamente una exceed.
A parte quello che è nel pack ci sono altre differenze tra i due allestimenti?
Entrambi i preventivi sono per il 150CV in pronta consegna da immatricolare.
Grazie
domenica 9 maggio 2021, 7:12
Ciao, per quanto riguarda l' allestimento exceed rispetto all' executive in più ci sono:
Fari full led, griglia anteriore e montanti nero lucido e telecamera 360°, diciamo, che con l'apparence pack sulla executive l'unica differenza con il modello superiore rimane la telecamera a 360°.
domenica 9 maggio 2021, 9:53
Nevermind78 ha scritto:Ciao, per quanto riguarda l' allestimento exceed rispetto all' executive in più ci sono:
Fari full led, griglia anteriore e montanti nero lucido e telecamera 360°, diciamo, che con l'apparence pack sulla executive l'unica differenza con il modello superiore rimane la telecamera a 360°.
Confermo... avendo la CX-30 EXECUTIVE con APP PACK. Cambia solo quello.
Differenza 800 Euro tra i due preventivi... bisogna capire se quell'optional a lui serve e 800 Euro è il prezzo giusto da pagare per averlo.
domenica 9 maggio 2021, 10:12
la mia attuale auto non ha neanche la retrocamera.
Presumo che sia uno di quelli optional che se mai utilizzato se ne può fare a meno, ma avuto una prima volta lo vuoi sempre
come ad esempio in passato ho avuto auto con keyless e accensione con tasto, anche se una cavolata è un qualcosa che ci deve essere per forza sulla nuova che dovrò comprare
domenica 9 maggio 2021, 10:36
Pensa che io ho anche una OPEL ASTRA F di 19 anni fa che ha solo la chiave!
Ti garantisco che non le manca nulla
... almeno per quanto mi riguarda... quindi la convenienza o meno di un optional su una vettura è cosa molto personale...
domenica 9 maggio 2021, 11:36
thedoctor46 ha scritto:la mia attuale auto non ha neanche la retrocamera.
Presumo che sia uno di quelli optional che se mai utilizzato se ne può fare a meno, ma avuto una prima volta lo vuoi sempre
come ad esempio in passato ho avuto auto con keyless e accensione con tasto, anche se una cavolata è un qualcosa che ci deve essere per forza sulla nuova che dovrò comprare
Ti posso garantire che la retrocamera serve eccome, perché la visibilità è nulla.
domenica 9 maggio 2021, 13:07
Quella posteriore con la CX-30 è d'obbligo avercela, guardare dietro con la testa vedi poco e niente!
domenica 9 maggio 2021, 14:34
Guarda io prenderei anche una Evolve, l'unica cosa che mi dispiace è la mancanza della telecamera posteriore, poi del resto non mi interessa niente perché ha tutto quello che mi serve
giovedì 15 luglio 2021, 15:21
Scusate l'intromissione.
Ma di base l'Executive non ha la retrocamera ?
Da configuratore leggo :
"Videocamera posteriore di ausilio al parcheggio"
Chiaro non ha la 360 (dall'alto), ma Executive dovrebbe avere retrocamera.
giovedì 15 luglio 2021, 15:41
SoloFighters ha scritto:Scusate l'intromissione.
Ma di base l'Executive non ha la retrocamera ?
Da configuratore leggo :
"Videocamera posteriore di ausilio al parcheggio"
Chiaro non ha la 360 (dall'alto), ma Executive dovrebbe avere retrocamera.
Si, l'executive ha la retrocamera posteriore